logo

GF Vip, Luca Onestini “demolisce” (ancora) Guenda Goria e arriva pure la frecciatina di Ivana Mrazova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Mi piacerebbe tanto scoprire quale è il problema di Luca Onestini nei confronti di Guenda Goria. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nuovamente interrogato sulla figlia di Maria Teresa Ruta, non ci è di certo andato leggero. GF Vip, Luca Onestini ancora contro Guenda Goria Guenda Goria sensuale? Beh oddio, io reputo sensuale un altro …

article-post

Mi piacerebbe tanto scoprire quale è il problema di Luca Onestini nei confronti di Guenda Goria. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nuovamente interrogato sulla figlia di Maria Teresa Ruta, non ci è di certo andato leggero.

GF Vip, Luca Onestini ancora contro Guenda Goria

Guenda Goria sensuale? Beh oddio, io reputo sensuale un altro tipo di ragazza. Sicuramente sarà una ragazza intelligente, non lo so. Sulla simpatia, ritengo più simpatica un’altra tipologia di donna. E sulla sensualità, beh direi che Guenda e sensuale siano un ossimoro. Non accosterei questi due termini l’uno all’altro.

Somiglia a Soleil? No, a me ricorda Dory, il personaggio di Nemo. Come fisionomia me la ricorda molto. Non è che non mi è simpatica Guenda, ma non mi piace.

Anche Ivana Mrazova ha detto la sua parlando della storia di Dayane Mello e (anche lei) ha lanciato una frecciatina a Guenda:

La storia di Dayane è molto forte. Consiglierei a Guenda di riascoltarla bene e magari apprezzare di più la sua infanzia. Lei ha raccontato la sua infanzia da bambina abbandonata, come un’infanzia non bella. E invece le infanzie non belle sono quelle.

Proprio pochi giorni prima, sempre Luca Onestini si era scagliato contro Guenda Goria e Maria Teresa Ruta prendendo le parti di Enock sulla storia dell’agghiacciante frase sessista del fratello Balotelli e la sua furia nel rivolgersi alla ragazza:

Guenda fa tutte queste pantomime sulla battuta infelice di Balotelli su Dayane. La cosa che mi fa specie è che la ragazza è la stessa che ha la madre che fa la classifica dei pacchi degli uomini nella Casa. Cosa sarebbe successo se un ragazzo nella Casa avesse fatto una classifica dei seni delle ragazze? Io penso che sarebbe successo un gran casino. Se si vuole fare gli attenti agli attacchi sessisti, bisogna farlo sia nei confronti delle donne sia nei confronti degli uomini. Se si è contro il sessismo si è contro sempre.

Bene ma non benissimo.

La Goria deve avere chiesto dei soldi in prestito a Onestini e dolce metà senza mai restituirli perché, altrimenti, non capisco tutto questo astio nei suoi confronti…

 

Fonte: Isa&Chia

Potrebbe interessarti anche