logo

Fantasma al Grande Fratello Vip? L’avvistamento (da brividi) di Guenda Goria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Fantasmi nella Casa del Grande Fratello VIP? Capisco che Halloween si sta avvicinando, però… Guenda Goria è stata la protagonista della “visione” dinanzi mamma Maria Teresa Ruta che ha accolto l’accadimento con enorme tranquillità. Fantasma al Grande Fratello Vip? L’avvistamento di Guenda Goria Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi una …

article-post

Fantasmi nella Casa del Grande Fratello VIP? Capisco che Halloween si sta avvicinando, però… Guenda Goria è stata la protagonista della “visione” dinanzi mamma Maria Teresa Ruta che ha accolto l’accadimento con enorme tranquillità.

Fantasma al Grande Fratello Vip? L’avvistamento di Guenda Goria

Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi una tipa mora, con un velo nero, affusolata… lasciamo perdere.

Queste le parole di Guenda interrogata dagli altri coinquilini della Casa. La figlia di Maria Teresa Ruta avrebbe visto un fantasma accanto ad Elisabetta Gregoraci mentre si trovavano tutti a tavola.

Maria Teresa ha confermato che per Guenda cose di questo tipo sarebbero assolutamente normali.

Il caso ha voluto, che proprio ieri, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso abbia mandato in onda una clip di Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello VIP, che sosteneva di avere visto un fantasma in Casa.

La showgirl ospite di Domenica Live, aveva affermato di essersi svegliata di notte nella casa del GF Vip e di aver visto una donna accanto al letto di un coinquilino.

Potrebbe interessarti anche