logo

GF Vip, Guenda Goria parla del suo rapporto con Morra e gli lancia una frecciatina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Guenda Goria intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato di numerosi argomenti, tra cui il suo rapporto con Massimiliano Morra che nella Casa del Grande Fratello Vip pareva essere molto confidenziale. GF Vip, Guenda Goria parla del suo rapporto con Morra: ecco la verità Massimiliano Morra? Abbiamo avuto feeling. Ma …

article-post

Guenda Goria intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine, ha parlato di numerosi argomenti, tra cui il suo rapporto con Massimiliano Morra che nella Casa del Grande Fratello Vip pareva essere molto confidenziale.

GF Vip, Guenda Goria parla del suo rapporto con Morra: ecco la verità

Massimiliano Morra? Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. C’era qualcosa tra noi. Ma per la situazione complessa, io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte.

Proprio tra Guenda e Telemaco le cose non sono andate per il verso giusto e la loro relazione si è conclusa tra un messaggio al veleno e l’altro:

Chi non si è degnato di chiamarmi è Telemaco, ci sono rimasta malissimo. Avevo fatto a lui la prima telefonata dopo l’eliminazione. Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un “Bentornata, amore”, pieno di affetto. Invece non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto “pregare” di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce.

Lui sostiene di essere arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie. Comunque l’ho lasciato e adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario.

Potrebbe interessarti anche