logo

Guenda Goria: “Messaggi al veleno tra me e Telemaco, oggi sono single”, poi svela chi merita di vincere il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo adorato lo stralcio dell’intervista di Guenda Goria rilasciata tra le pagine di Chi. Oggi vi proponiamo altri piccoli particolari in attesa di poterla leggere per intero nella giornata di domani. GF Vip, Guenda Goria: “Telemaco? L’ho lasciato”, e su Tommaso Zorzi ed Elisabetta …

article-post

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo adorato lo stralcio dell’intervista di Guenda Goria rilasciata tra le pagine di Chi. Oggi vi proponiamo altri piccoli particolari in attesa di poterla leggere per intero nella giornata di domani.

GF Vip, Guenda Goria: “Telemaco? L’ho lasciato”, e su Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci dice…

Partecipare al Grande Fratello Vip mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere. Sono felice anche perché ho ritrovato mio padre (Amedeo Goria, ndr). È il primo che mi ha chiamata quando sono uscita… Tutti lo hanno insultato perché mi ha dato della “bipolare”, ma poverino, io l’ho trovato pieno di affetto e dolcezza.

Guenda ha confermato la rottura da Telemaco:

Chi non si è degnato di chiamarmi è Telemaco, ci sono rimasta malissimo. Avevo fatto a lui la prima telefonata  dopo l’eliminazione. Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un “Bentornata, amore”, pieno di affetto. Invece non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto “pregare” di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto. Non una parola dolce. Lui sostiene di essere arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie. Comunque l’ho lasciato e adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario.

E riguardo ai suoi compagni nella Casa, Guenda Goria dice:

Tommaso Zorzi è sicuramente il più vero e merita di vincere, mentre Elisabetta Gregoraci è una persona senza un briciolo di umanità.

E sulla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, confessa:

Sincera? Non mi aspettavo l’eliminazione. In una settimana sono passata da essere tra i favoriti all’eliminazione. Però non sono delusa perché sento che “fuori” la gente mi ha capita e forse mi ama. Il televoto non è la vita, non è nemmeno la stima o l’abbraccio del pubblico reale. E io oggi sento affetto verso di me, mi sento forse compresa.

Lo dirò fino allo sfinimento: in un mondo di Elisabetta Gregoraci noi di Blog Tivvù scegliamo di essere Guenda Goria.

Potrebbe interessarti anche