logo

GF Vip, Guenda Goria ci prova con Pierpaolo Pretelli? Le insinuazioni di Matilde Brandi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Guenda Goria ci sta provando con Pierpaolo Pretelli? Queste le ultime accuse dell’internet curioso. Nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio ieri sera, è stato tempo di ricordi e karaoke (con Tommaso Zorzi imbarazzato di fronte ad un pezzo di Eros Ramazzotti). Guenda Goria ci prova con Pierpaolo Pretelli? Le insinuazioni di Matilde, Adua ed …

article-post

Guenda Goria ci sta provando con Pierpaolo Pretelli? Queste le ultime accuse dell’internet curioso. Nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio ieri sera, è stato tempo di ricordi e karaoke (con Tommaso Zorzi imbarazzato di fronte ad un pezzo di Eros Ramazzotti).

Guenda Goria ci prova con Pierpaolo Pretelli? Le insinuazioni di Matilde, Adua ed Elisabetta

Dopo la serata in musica, nella stanza arancione, nel cuore della notte, si è parlato in codice di Guenda Goria. Protagoniste del pettegolezzo, nemmeno a dirlo, Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. Secondo il trio di “comari”, la figlia di Maria Teresa Ruta ci proverebbe in maniera spudorata con Pierpaolo Pretelli.

Le accuse, tra le quattro mura della Casa del GF Vip, si sono diffuse a macchia d’olio, divenendo anche piuttosto pesanti: “Le prova tutte. Ci prova in tutti i modi. Ma quando il Grande Fratello non gliela apre… non gliela apre” – ha affermato Matilde Brandi tra le risate generali. “Secondo me ci prova pure con l’armadio. Se non si apre la porta, non si apre. Sai quando provi tutte le chiavi?”, ha terminato la ex ballerina.

La discussione poi, si è interrotta proprio con l’ingresso di Pierpaolo nella stanza. Guenda Goria ha svelato di avere una storia nascente con Telemaco, fuori dalla Casa. Pretelli, invece, è single. Io non ci vedo nulla di male in un ipotetico avvicinamento. Anzi, trovo più squallido il comportamento di Elisabetta Gregoraci che gliela fa credere ed invece lancia “colpetti” fuori per il suo uomo misterioso…

Potrebbe interessarti anche