logo

GF Vip, Guenda Goria “abbatte il muro” e parla con Maria Teresa Ruta: la verità su Telemaco Dell’Aquila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria abbassano le armi e parlano come mamma e figlia, quali sono. La giovane attrice racconta qualcosa in più su Telemaco Dell’Aquila, la sua nuova conoscenza approfondita poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Guenda Goria rompe il silenzio con mamma Maria Teresa: la verità …

article-post

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria abbassano le armi e parlano come mamma e figlia, quali sono. La giovane attrice racconta qualcosa in più su Telemaco Dell’Aquila, la sua nuova conoscenza approfondita poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Guenda Goria rompe il silenzio con mamma Maria Teresa: la verità su Telemaco

Dopo una giornata di silenzi è finalmente arrivato il tanto atteso confronto fra madre – figlia per chiarire definitivamente il suo punto di vista riguardo la relazione della figlia con Telemaco. Maria Teresa Ruta si scusa immediatamente con Guenda Goria: “non dovevo commentare una storia di cui non so nulla”.

“Capisco che vorresti per me una storia più semplice, però io mi sono innamorata di una persona diversa”, afferma Guenda. Maria Teresa allora, alludendo al post dell’ex moglie di Telemaco, spiega di aver voluto sdrammatizzare il momento delicato durante la diretta: “Io vorrei tanto che tu trovassi una persona con cui fare delle cose per la prima volta” sottolineando il suo dispiacere nel vedere la figlia corteggiata prevalentemente da uomini molto più grandi da lei.

“Purtroppo però la situazione è questa, ci siamo fatti compagnia in un momento di difficoltà, prima come amici e poi si è trasformato tutto” prosegue Guenda, raccontando l’inizio della sua travagliata storia con Telemaco, e amareggiata aggiunge: “L’attacco ricevuto non lo capisco, perché io ero pronta a fare un passo indietro e sono entrata qui lasciando fuori una situazione tranquilla” rivelando il suo stupore nel ricevere delle accuse mirate senza aver modo di spiegarsi personalmente.

Guenda, pur riconoscendo le difficoltà, si mostra particolarmente coinvolta da Telemaco:

Io non voglio più precludermi nulla, voglio vivere questa esperienza libera ma ovviamente vorrei un segno da parte di un uomo a cui tendo davvero. Mamma io so benissimo a cosa vado incontro.

Maria Teresa Ruta mostrandosi molto premurosa, si commuove nel sentire le parole della figlia:

Spero solamente che tu non confonda il conforto di una persona più matura con un sentimento, ma non ho nulla contro di lui e non voglio giudicare. Non sai quanto mi dispiace quando non riusciamo a parlare di cose così semplici. Mi sento molto meglio adesso che ho parlato di questa situazione, abbiamo sciolto questo tabù dei sentimenti.

Potrebbe interessarti anche