logo

“Caduta di stile…”, Guenda Goria: parla il fidanzato Telemaco Dell’Aquila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Telemaco Dell’Aquila, fidanzato (misterioso) di Guenda Goria, è stato intervistato da Novella 2000, svelando come ha conosciuto l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip che ha parlato di lui proprio ieri sera, lasciando mamma Maria Teresa Ruta a bocca aperta. Telemaco Dell’Aquila, parla il fidanzato di Guenda Goria Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da …

article-post

Telemaco Dell’Aquila, fidanzato (misterioso) di Guenda Goria, è stato intervistato da Novella 2000, svelando come ha conosciuto l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip che ha parlato di lui proprio ieri sera, lasciando mamma Maria Teresa Ruta a bocca aperta.

Telemaco Dell’Aquila, parla il fidanzato di Guenda Goria

Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi.

È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto.

L’ex moglie Olga non ha preso bene la nuova relazione di Telemaco, tanto da farlo intervenire anche su questo aspetto:

Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV.

Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma.

Telemaco ha anche precisato come mai Guenda Goria non abbia mai parlato di lui nella Casa del Grande Fratello Vip prima di ieri:

Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione.

E sull’avventura del GF Vip, afferma:

Ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!

Cadute di stile?

Potrebbe interessarti anche