logo

GF Vip, Fulvio Abbate vuole querelare Oppini: ecco per quale motivo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini e lo rende noto tramite un video condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Allo scrittore sono arrivate alle orecchie delle indiscrezioni che lo vorrebbero ancora tirato in ballo nella Casa del Grande Fratello Vip dal resto dei vipponi. GF Vip, Fulvio Abbate vuole querelare Oppini: ecco perché Mi …

article-post

Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini e lo rende noto tramite un video condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Allo scrittore sono arrivate alle orecchie delle indiscrezioni che lo vorrebbero ancora tirato in ballo nella Casa del Grande Fratello Vip dal resto dei vipponi.

GF Vip, Fulvio Abbate vuole querelare Oppini: ecco perché

Mi scrivono che Oppini ed altri dentro la casa del Grande Fratello starebbero ancora dicendo male di me sostenendo che io facevo discorsi da maniaco sessuale. Bene, mi farebbe piacere che mi segnalaste in quali punti ciò è avvenuto perché ho deciso di querelare Oppini, se la cosa dovesse risultare come mi è stato detto. I miei legali sono stati già avvisati, aspetto che mi facciate queste segnalazioni, anche perché non lo guardo il Grande Fratello Vip, ho altro da fare.

Fulvio Abbate è stato il primo eliminato di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lo scrittore e giornalista non le ha di certo mandate a dire al resto degli inquilini, ed anzi, ha espresso il suo parere contro molti di loro. “Adua Del Vesco? È una bambola in vetrina, una pupa di tamburello in cerca di un autore per se stessa”. Su Elisabetta Gregoraci invece ha detto: “Non ne contemplo neppure l’esistenza”, oppure: “Maria Teresa Ruta è insostenibile”.

Potrebbe interessarti anche