logo

GF Vip, Fulvio Abbate durissimo affondo a Gregoraci, Ruta e Oppini: “Non vedevo l’ora di scappare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Fulvio Abbate durissimo contro gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Intervistato da Radio Radio, lo scrittore siciliano ha puntato il dito soprattutto in direzione di Elisabetta Gregoraci: “Per me non esiste”. GF Vip, Fulvio Abbate durissimo affondo Se tu hai un minimo di cultura, sentire questi che hanno un immaginario che va da Sanremo …

article-post

Fulvio Abbate durissimo contro gli ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Intervistato da Radio Radio, lo scrittore siciliano ha puntato il dito soprattutto in direzione di Elisabetta Gregoraci: “Per me non esiste”.

GF Vip, Fulvio Abbate durissimo affondo

Se tu hai un minimo di cultura, sentire questi che hanno un immaginario che va da Sanremo a Paperissima, molti di questi non hanno mai visto un film di Fellini, per dirne una. Tutto questo è devastante. Non possiedono neanche un briciolo di ironia. Non vedevo l’ora di scappare, perché non resisti quando vedi quattro squinzie che stanno lì tutto il giorno con il phon e la spazzola.

Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat. La Ruta è insostenibile. Lei si sveglia e inizia a ballare per mostrarsi. Gli altri pensavano che fosse scombiccherata, invece è una strategia precisa per farsi poi votare dai semplici, che la trovano carina. Ho fatto notare che trovo raggelante che madre e figlia abbiano delle ciglia finte di dieci centimetri, passi tre centimetri, ma dieci diventa abominio.

In ultimo, anche l’affondo a Francesco Oppini:

Reputo il figlio della Parietti l’elemento più tracotante lì dentro. Ritiene di dover muovere i fili di questa specie di ‘’setta’’ pietosa, si è dato i gradi di capoclasse.

Potrebbe interessarti anche