logo

GF Vip, Fulvio Abbate: “Adua Del Vesco? Pupa da vetrina, bambola col tamburello!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti e pareri. Fulvio Abbate, per esempio, ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su Adua Del Vesco e Denis Dosio. Mentre l’attrice è stata da lui definita un “pupa di tamburello”, l’influencer (che chiama “ciuffettino”) per lui raffigura un “empatico cazzaro”. GF …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti e pareri. Fulvio Abbate, per esempio, ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista su Adua Del Vesco e Denis Dosio. Mentre l’attrice è stata da lui definita un “pupa di tamburello”, l’influencer (che chiama “ciuffettino”) per lui raffigura un “empatico cazzaro”.

GF Vip, Fulvio Abbate lapidario: “Adua Del Vesco? Pupa da vetrina!”

Adua Del Vesco? E’ un pochettino, come si direbbe in siciliano, pupa di tamburello o pupa da vetrina. Si sta innervosendo? Questo è un bene per se stessa. Però è più una pupa di tamburello, come si dice in dialetto palermitano. È una bambola, un po’ bambola con il tamburello. Oppure bambola da vetrina. Infatti era quella che ballava in modo più ordinario e composto.

Fulvio Abbate, poi continua ad esporre il suo pensiero a Myriam Catania:

Mentre tu ti muovi molto bene e hai una teatralità anche clownesca però diciamo che nulla toglie al tuo eros. E poi sei brava. Hai studiato, si vede. Lei è in cerca di autore di se stessa. Altri sono qui e ancora non hanno capito per quale motivo sono qui e non si capisce quanto abbiano ricercato questa opportunità. Sono persone carine, uno di questi è Francesco (Oppini, ndr). Ancora non ha chiaro perché è venuto, che ci deve fare con questa cosa.

E su Denis Dosio, il parere in qualche modo appare più paterno:

I maschi sono carini. Enock è un amore. Con Zelletta mi sono posto bene. A volte bisognerebbe anche mostrarsi vulnerabile e non empatico cazzaro com’è Ciuffettino. Ciuffettino ha un entusiasmo che non sembra minimamente crepato. Avrà le sue malinconie però è puro vitalismo da dj, mi spiego? È vero che ha 19 anni e quindi è giusto così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fulvio Abbate al @gfvip5_official #fulvioabbate

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate) in data:

Potrebbe interessarti anche