logo

Manila Gorio “flirt segreto con Pierpaolo Pretelli: passione prima del GF Vip poi è sparito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-21

Tra Manila Gorio, conduttrice transessuale, e Pierpaolo Pretelli, concorrente dell’attuale edizione del GF Vip, ci sarebbe stata una relazione passionale, come raccontato dalla stessa Gorio in una intervista a GossipeTv, alla vigilia della terza puntata del programma di Canale 5. Dopo un inizio piuttosto “soft” ecco che arriva il primo presunto scandalo pronto ad entrare …

article-post

Tra Manila Gorio, conduttrice transessuale, e Pierpaolo Pretelli, concorrente dell’attuale edizione del GF Vip, ci sarebbe stata una relazione passionale, come raccontato dalla stessa Gorio in una intervista a GossipeTv, alla vigilia della terza puntata del programma di Canale 5. Dopo un inizio piuttosto “soft” ecco che arriva il primo presunto scandalo pronto ad entrare a gamba tesa nella spiatissima Casa di Cinecittà.

Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli: flirt segreto?

Manila Gorio parla di flirt segreto per definire ciò che c’è stato con Pierpaolo Pretelli, ex Velino ed ora concorrente del GF Vip. La conduttrice al portale GossipeTv ha confidato di aver chiuso la sua relazione con Moreno Quarta lo scorso agosto dopo una profonda crisi attraversata il mese precedente.

Pierpaolo Petrelli lo avrebbe conosciuto lo scorso gennaio, “prima via social”, assicura. Quindi prosegue:

Dopodiché, prima che scoppiasse il covid, sono andata a Roma e ci siamo frequentati. C’è stato un flirt in gran segreto. Da parte sua c’era l’intenzione di continuare. Io però in quel periodo ho trovato più intesa con Moreno, un ragazzo genuino e puro. Purtroppo, alla fine, non ha funzionato.

Tra Manila e Pierpaolo sarebbe però rimasto un buon rapporto:

Si può dire che lui mi abbia aspettato in quegli otto mesi, tant’è che a luglio, quando sono entrata in crisi con Moreno, l’ho contattato per avere un supporto. Lui mi è stato vicino. “Se la storia con Moreno finisce, io ci sono”, mi ha assicurato.

Quando con Moreno, dopo qualche settimana, è finita, Petrelli sarebbe corso da lei a Bari “a trovarmi e consolarmi”, assicura ancora la Gorio che indica la cronologia esatta degli eventi:

Dal 30 agosto al 2 settembre ci siamo visti, sempre in segreto. Sono stati pochi giorni ma di grande passione, c’è stata un’intesa fisica molto forte; è come se lui in quegli otto mesi che ho passato con Moreno mi abbia sempre aspettato.

Dopo il 2 settembre però qualcosa sarebbe cambiato:

Lui è tornato a Roma ed è sparito. Il 4 settembre ci siamo scambiati gli ultimi messaggi. Poi si è reso irreperibile. Ho provato a cercarlo diverse volte, ma niente. Ci sono rimasta male quando ho saputo da terzi che avrebbe partecipato al GF Vip e ho fatto uno più uno.

Secondo la Gorio la sua sparizione coinciderebbe con l’ingresso al GF Vip e il presunto desiderio dell’ex Velino di tenere nascosta la loro relazione:

Io sono una transessuale e chi mi sta al fianco, spesso, ha il timore di non apparire ai benpensanti in una buona luce. Come ho detto siamo in Italia e non lo scopro certo io che per una buona fetta di persone, ancora oggi, una relazione tra un etero e una trans non è una cosa ben vista. Figuriamoci per un personaggio pubblico che deve entrare in un reality nazionale.

A sostegno delle sue dichiarazioni, dice, ci sarebbero testimoni e prove, tra video e messaggi privati. Il suo obiettivo?

Io ho bisogno di chiarire con Pierpaolo, perché dal 4 settembre è sparito nel nulla. Devo capire cosa pensa di me, di noi.

Potrebbe interessarti anche