logo

GF Vip, fidanzato di Myriam Catania: “Non le ho chiesto di sposarmi quando era in Casa…”, le precisazioni sulla proposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann ospiti di Domenica Live, hanno avuto modo di fare delle precisazioni sulla famosa proposta di matrimonio che sarebbe avvenuta dietro le mura del Grande Fratello Vip. GF Vip, il fidanzato di Myriam Catania: “Non le ho chiesto di sposarmi quando era in Casa…” Il matrimonio è un tema …

article-post

Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann ospiti di Domenica Live, hanno avuto modo di fare delle precisazioni sulla famosa proposta di matrimonio che sarebbe avvenuta dietro le mura del Grande Fratello Vip.

GF Vip, il fidanzato di Myriam Catania: “Non le ho chiesto di sposarmi quando era in Casa…”

Il matrimonio è un tema ricorrente nella loro vita ma ci sarà sempre tempo: “Mi piacerebbe fare una bella festa in spiaggia quando si potrà”, confida Myriam Catania chiacchierando con Barbara d’Urso.

Proprio tirando fuori la questione, Quentin confida di non avere fatto la proposta di matrimonio dietro le mura del GF Vip: “Ho grande rispetto per il programma, per Alfonso Signorini e i suoi autori ma non avrei mai fatto una dichiarazione fuori con il megafono, ero io ma non ho detto che volevo sposarla, ho detto che la amo”, ha precisato.

Pare che l’equivoco sia stato generato da Elisabetta Gregoraci: “Lei ha capito questo” precisa Simona Izzo in collegamento. “Io e Myriam ci siamo amati subito molto forte ed è venuto nostro figlio, la nostra relazione è così esplosiva e visti i nostri passati ci siamo scordati di fare le cose in ordine, io lo conosco il nostro destino…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo pronte 😜#miriamcatania #domenicalive #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche