logo

GF Vip, fidanzata di Morra replica a Guenda Goria: “La volpe che non arriva all’uva…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Guenda Goria intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha parlato anche del suo rapporto un po’ ambiguo con Massimiliano Morra dentro la Casa del Grande Fratello Vip, riservandogli pure una bella frecciatina. GF Vip, la fidanzata di Morra replica a Guenda Goria: “La volpe che non arriva all’uva…” …

article-post

Guenda Goria intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi, ha parlato anche del suo rapporto un po’ ambiguo con Massimiliano Morra dentro la Casa del Grande Fratello Vip, riservandogli pure una bella frecciatina.

GF Vip, la fidanzata di Morra replica a Guenda Goria: “La volpe che non arriva all’uva…”

Massimiliano Morra? Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. C’era qualcosa tra noi. Ma per la situazione complessa, io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte.

Pronta la replica di Dalila Mucedero, fidanzata di Morra:

Mi fa tutto abbastanza ridere. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Tesoro, ma a chi avresti stoppato? E precisamente il mio ragazzo doveva vendicarsi di cosa? Sei uscita dalla Casa un po’ confusa, mi sa che è successa la cosa opposta. Il mio ragazzo quando stavate insieme non faceva altro che parlarti di me, specialmente quando eri abbandonata sulle sue gambe, oppure quando ti sei illusa che avesse fatto il sogno erotico su di te. L’hai rimosso questo?

Mi sembra di ricordare che le prime settimane avevi confessato di provare un interesse nei suoi confronti ed eri anche disposta a fare la finta storia fake con my boy solo che lui ha rifiutato perché ha una ragazza fuori che ama e rispetta, e tu ci sei rimasta male. In quel momento Telemaco l’avevi dimenticato?

Stai criticando tanto il mio Max, ma come mai una volta uscita dalla Casa una delle prime cose che hai fatto è stata seguirlo su Instagram? Ti sarà scappato il ditino su ‘segui’. Sicuramente sarà stato un errore.

La tocca pianissimo…

Potrebbe interessarti anche