logo

GF Vip, Enock vincitore? Tommaso Zorzi perde consensi: ecco chi potrebbe essere eliminato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Era partito come il super favorito di questa edizione, ma dopo gli ultimi scivoloni Tommaso Zorzi inizia a perdere consensi, (passando da 4,00 a 7,50), e nel “cuore” dei bookmaker, che scommettono sul Grande Fratello Vip, prende il suo posto Enock Barwuah. GF Vip, Enock vincitore? Tommaso Zorzi perde consensi Il fratello di Mario Balotelli …

article-post

Era partito come il super favorito di questa edizione, ma dopo gli ultimi scivoloni Tommaso Zorzi inizia a perdere consensi, (passando da 4,00 a 7,50), e nel “cuore” dei bookmaker, che scommettono sul Grande Fratello Vip, prende il suo posto Enock Barwuah.

GF Vip, Enock vincitore? Tommaso Zorzi perde consensi

Il fratello di Mario Balotelli secondo gli analisti di Stanleybet.it (http://stanleybet.it/) è ora il possibile vincitore, a 4,00, del Grande Fratello Vip. Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sta giovando a entrambi che ora viaggiano in coppia anche in quota a 8,00, insieme al figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, seguiti a 9,00 da Matilde Brandi.

Si abbassa la quota di Franceska Pepe, la scheggia impazzita della casa, come l’ha definita Alfonso Signorini, è passata da 15,00 a 10,00. In nomination venerdì ci sono ben sette concorrenti, i vip più a rischio uscita sono: Dayane Mello (a 40,00), Massimiliano Morra e la coppia madre figlia composta da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (tutti a 20,00).

Dovrebbero dormire sonni tranquilli, ma il condizionale è d’obbligo: Denis Dosio (15,00) e Adua Del Vesco (10,00). In coda, per ora, Myriam Catania (20,00), Patrizia de Blanck (50.00) e Stefania Orlando (35,00).

A questo punto, secondo gli scommettitori, rischiano maggiormente l’uscita: Dayane, Massimiliano e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Adua, Dayane, Maria Teresa e Guenda, Massimiliano, Tommaso, Denis e Francesco! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche