logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha “attaccato” Taylor Mega? L’inedito retroscena (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-23

Ieri durante Live in onda su Canale 5, si è parlato anche del Grande Fratello Vip e di Elisabetta Gregoraci. Taylor Mega, famosa anche per avere avuto un brevissimo flirt con Flavio Briatore, ha svelato un retroscena inedito che riguarda entrambe. GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha “attaccato” Taylor Mega? “Ho avuto un episodio con Elisabetta …

article-post

Ieri durante Live in onda su Canale 5, si è parlato anche del Grande Fratello Vip e di Elisabetta Gregoraci. Taylor Mega, famosa anche per avere avuto un brevissimo flirt con Flavio Briatore, ha svelato un retroscena inedito che riguarda entrambe.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha “attaccato” Taylor Mega?

“Ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. Non la conoscevo, ero in un famoso hotel di Milano e non sapevo chi fosse. Lei si è messa urlare in mezzo alla hall contro di me, senza conoscermi”, queste le parole di Taylor Mega raccontando il loro “accidentale” incontro.

“Non ricordo bene perché sono passati anni, si è messa a urlare c’è anche la tua ex”, aggiunge l’influencer, che poi viene incalzata dalla conduttrice: “Sei stata con Flavio Briatore pure tu?”. E Taylor ha concluso: “Vabbè, un flirt più o meno”.

Le recenti rivelazioni choc di Mino Magli al settimanale “Oggi”

L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto… Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido «finalmente sono liberaaaaaa» e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme.

 Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche