logo

GF Vip, crisi allergica per Pierpaolo per colpa di Dayane che minimizza: “E’ tutto nella sua testa” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Pierpaolo Pretelli, allergico agli agrumi, si è sentito male nella Casa del Grande Fratello Vip, scatenando la reazione di Dayane Mello, potenziale “colpevole” dell’accaduto. GF Vip, crisi allergica per Pierpaolo per colpa di Dayane Durante il pranzo Pierpaolo ha ingerito accidentalmente del limone e la colpa è finita su Dayane che ha cucinato il pollo …

article-post

Pierpaolo Pretelli, allergico agli agrumi, si è sentito male nella Casa del Grande Fratello Vip, scatenando la reazione di Dayane Mello, potenziale “colpevole” dell’accaduto.

GF Vip, crisi allergica per Pierpaolo per colpa di Dayane

Durante il pranzo Pierpaolo ha ingerito accidentalmente del limone e la colpa è finita su Dayane che ha cucinato il pollo che gli abitanti del GF Vip hanno gustato alcune ore fa. A questo punto, la Mello ha tagliato corto facendo infuriare il popolo social: “E’ tutto nella sua testa”, ha esclamato.

Dayane Mello è stata accusata di aver preso la faccenda con troppa leggerezza ricominciando subito a mangiare, dopo l’accaduto, come se nulla fosse. La modella potrebbe aver cucinato con del limone oppure lavato male qualche pentola lasciando il residuo dell’agrume. Pierpaolo Pretelli inizialmente non si è sentito bene e, dopo essere stato controllato dai medici, ha preso un antistaminico per stare meglio.

Potrebbe interessarti anche