GF Vip, bacio lesbo tra Dayane Mello e Myriam Catania: “Ci son cascata di nuovo…” (FOTO)

28/09/2020 di Valentina Gambino

bacio lesbo tra Dayane Mello e Myriam Catania

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il secondo bacio lesbo di questa quinta edizione. Dopo quello “imprevisto” con Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania ci è “cascata di nuovo” e questa volta ha “limonato” Dayane Mello, per colpa di un bicchiere di vino di troppo.

GF Vip, bacio lesbo tra Dayane Mello e Myriam Catania

Merito del vino, che a cena ha portato allegria nella compagnia. Forse anche troppa, dato che sono bastati un paio di bicchieri a Dayane Mello per lasciarsi andare ad un bacio lesbo con Myriam Catania. – scrive Libero Quotidiano – La stupenda modella brasiliana ha preso l’iniziativa e ha baciato sulle labbra la coinquilina del GF Vip, che è rimasta sorpresa ma sembra aver apprezzato. Ormai manca solo il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli…

Stasera, esattamente come è accaduto per il bacio tra Myriam ed Elisabetta, faranno vedere agli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip questo affettuoso contatto “saffico”? Vedremo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI