logo

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, bacio lesbo (involontario) di cui non si è accorto nessuno (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-20

E mentre Myriam Catania si dispera perché sente la nostalgia del figlio e del marito, nessuno (o quasi) si è accorto del bacio lesbo (involontario) che si è scambiata con Elisabetta Gregoraci. A parte gli scherzi, l’attento popolo di Twitter aveva già notato tutto. Bacio tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, ma nessuno se ne …

article-post

E mentre Myriam Catania si dispera perché sente la nostalgia del figlio e del marito, nessuno (o quasi) si è accorto del bacio lesbo (involontario) che si è scambiata con Elisabetta Gregoraci. A parte gli scherzi, l’attento popolo di Twitter aveva già notato tutto.

Bacio tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, ma nessuno se ne accorge

Myriam Catania, attrice e doppiatrice. Elisabetta Gregoraci, conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore. Due personalità molto differenti che potrebbero regalarci una bella amicizia. Vi ricordate di Veronica Ciardi e Sarah Nile? Scherzi a parte, il popolo di Twitter, si è accorto di un avvicinamento sospetto… Ecco cosa scrive IlGiornale a tal proposito:

Tuttavia, Myriam Catania già poche ore dopo essere entrata in Casa, è stata colta dalla nostalgia e dalla voglia di uscire. Un momento di scoramento che può capitare, soprattutto quando non si ha contezza di cosa sia davvero il Grande Fratello. Forse anche per questo Elisabetta Gregoraci si è avvicinata tanto all’attrice e proprio durante uno dei loro abbracci c’è stato un incontro molto ravvicinato tra le due bellissime donne. Nello slancio di un abbraccio caloroso e sentito, le due donne hanno girato simultaneamente la testa e per un istante le loro labbra si sono sfiorate, in quello che a tutti quelli che in quel momento stavano guardando la diretta dalla Casa è sembrato un bacio.

Questo sfioramento di labbra ha comunque infiammato i telespettatori. Piano con i pensierini e le speranze: Myriam Catania è sposata!

Eh vabbè… avrei adorato.

Potrebbe interessarti anche