logo

GF Vip, Andrea Zelletta piange: momento di tristezza nella Casa, ecco per quale motivo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Primo serio momento di sconforto per Andrea Zelletta dentro la Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne piange confidandosi con Enock, pensando alla sua mamma ed i sacrifici che fa quotidianamente. GF Vip, Andrea Zelletta piange: “Certi discorsi mi fanno sentire in colpa…” La cosa che mi ha fatto male e …

article-post

Primo serio momento di sconforto per Andrea Zelletta dentro la Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne piange confidandosi con Enock, pensando alla sua mamma ed i sacrifici che fa quotidianamente.

GF Vip, Andrea Zelletta piange: “Certi discorsi mi fanno sentire in colpa…”

La cosa che mi ha fatto male e mi ha fatto pensare è che non è ancora capitato che io abbia pagato una cena a mia madre ed è la cosa che mi fa più male. Certi discorsi mi fanno sentire in colpa. Ho vissuto una vita completamente diversa da quella degli altri qui.

Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno.

Enock, ascoltando il suo sfogo, ha immediatamente confortato il modello:

Ti capisco, ma stai tranquillo, vedrai che arriverà il tuo momento. Sei un bravo ragazzo, vedrai che soddisfazioni, presto ci penserai tu alla tua famiglia. Sei un bravo ragazzo, te lo meriti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche