logo

Adua Del Vesco fa la vaga sulla “favola” con Garko, Fulvio Abbate si arrabbia: “Io non recito” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Fulvio Abbate parlando con Adua Del Vesco del coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, ha mostrato i suoi dubbi palesandoli all’attrice siciliana. Poi, visibilmente infastidito, ha anche reagito male di fronte alle reticenze della giovane. Adua Del Vesco fa la vaga sulla “favola” con Garko: Fulvio Abbate sbotta Se tu vieni presentato …

article-post

Fulvio Abbate parlando con Adua Del Vesco del coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, ha mostrato i suoi dubbi palesandoli all’attrice siciliana. Poi, visibilmente infastidito, ha anche reagito male di fronte alle reticenze della giovane.

Adua Del Vesco fa la vaga sulla “favola” con Garko: Fulvio Abbate sbotta

Se tu vieni presentato come fidanzato e in realtà quella persona ha una propensione di altro genere… o si tratta di una relazione schermo…

Così esordisce Abbate. Adua Del Vesco, non scende nel dettaglio e taglia corto:

A volte non c’è bisogno di approfondire certe cose perché comunque credo che Gabriel ieri sera abbia detto tutto ciò che voleva dire.

Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e la stessa Adua, non hanno ben compreso dove lo scrittore volesse andare a parare, tanto da farlo letteralmente sbottare e andare via:

Basta, mi sono rotto le scatole… non avete capito? Per me è molto chiaro quello che intendo dire. No, non voglio parlare più mi sono rotto le scatole. Sono stato molto chiaro, io non ho pudore nel linguaggio, ma per favore… Il gossip? Chi cavolo se ne frega del gossip! Esiste la sincerità nella verità e voi cosa stiate recitando io non lo so… io non recito, non m’interessa.

Fulvio aveva già chiesto ad Adua cosa intendesse per “favola” e se la loro storia d’amore fosse frutto di un accordo studiato a tavolino oppure no. Anche in questa occasione, la De Vesco è stata vaga non scendendo nei dettagli, sollevando il fastidio di Abbate.

Fulvio ha parlato perfino con Massimiliano, spiegandogli la sua curiosità sul tipo di patto che intercorresse tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Per tutta risposta il saggio Morra ha concluso: “Sono fatti loro!”.

A quanto pare però, lo scrittore sono ore che parla della storia tra Adua e Garko, creando un po’ di malumore in Casa: anche meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨 FULVIO CONTRO ADUA, STEFANIA E MARIA TERESA 🚨🚨 Da che parte state? #giuseppeporroit @trashtvstellare

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche