logo

GF Vip, Adua Del Vesco cerca di grattugiare un limone finto: gaffe diventa virale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Adua Del Vesco ha grattugiato un finto limone scambiandolo per uno vero da potere utilizzare per la cena. Naturalmente, la divertentissima clip nella Casa del Grande Fratello Vip, ha immediatamente fatto il giro del web diventando virale in pochissime ore. GF Vip, Adua Del Vesco cerca di grattugiare un limone finto L’attrice siciliana attualmente nella …

article-post

Adua Del Vesco ha grattugiato un finto limone scambiandolo per uno vero da potere utilizzare per la cena. Naturalmente, la divertentissima clip nella Casa del Grande Fratello Vip, ha immediatamente fatto il giro del web diventando virale in pochissime ore.

GF Vip, Adua Del Vesco cerca di grattugiare un limone finto

L’attrice siciliana attualmente nella Casa del GF Vip, ha avuto una prima serata ricca di emozioni. Dopo la diretta, infatti, Rosalinda Cannavò (questo il suo vero nome), ha avuto un piccolo incidente che ha provocato la reazione dell’intera abitazione (Patrizia De Blanck esclusa).

Disavventura a parte, Adua è finita al centro delle attenzioni del web per via di una gaffe decisamente divertente accaduta un paio di giorni fa: ha scambiato un limone finto per uno vero, cercando di grattugiarlo:

Ma sono duri come le pietre, perché sono così? Ma sono finti? Sono limoni finti!

Proprio questa mattina, dopo una prima serata decisamente piena di emozioni, Adua Del Vesco in giardino con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, ha espresso il suo parere sulla puntata dicendo la sua riguardo l’atteggiamento di Francesco Oppini, considerato uno stratega e un vero giocatore.

Zorzi sostiene che non ci sia niente di male ad essere un giocatore ma questo non deve ledere i legami che si sono creati dentro la Casa. Chi invece stupisce e spiazza tutti è Dayane che, nonostante sia sempre stata molto vicino ad Oppini, sembra aver cambiato rotta sostenendo di non essere più sicura della sincerità del coinquilino.

Potrebbe interessarti anche