logo

Incidente per Adua Del Vesco al GF Vip: l’assurda reazione di Patrizia De Blanck (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, Adua del Vesco ha avuto un brutto incidente in casa. Rosalinda è rimasta ferita da una cassa di bottiglie di vetro che le è caduta addosso provocandole una contusione particolarmente brutta per via della sua pelle molto delicata. GF Vip, Incidente per Adua Del Vesco: …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera, Adua del Vesco ha avuto un brutto incidente in casa. Rosalinda è rimasta ferita da una cassa di bottiglie di vetro che le è caduta addosso provocandole una contusione particolarmente brutta per via della sua pelle molto delicata.

GF Vip, Incidente per Adua Del Vesco: l’assurda reazione della De Blanck

Nonostante Rosalinda Cannavò sia riuscita a rialzarsi poco dopo, l’attrice siciliana è apparsa visibilmente zoppicante venendo soccorsa dall’amico Massimiliano Morra. Mentre gli altri coinquilini della Casa del GF Vip l’hanno prontamente aiutata, il web è rimasto sdegnato dalla reazione della Contessa Patrizia De Blanck rimasta al tavolo da sola per proseguire la sua cena, fregandosene di tutto e facendo indignare il web.

Potrebbe interessarti anche