logo

GF Vip 7, Giovanni Ciacci primo concorrente ufficiale fa una rivelazione shock: “Sono sieropositivo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-03

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 entrerà anche Giovanni Ciacci. La rivelazione arriva tra le pagine di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini uscito oggi con il nuovo numero. Giovanni Ciacci svela di essere sieropositivo prima del Grande Fratello Vip L’esperto di moda ha fatto anche una confessione shock sulla sua vita …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 entrerà anche Giovanni Ciacci. La rivelazione arriva tra le pagine di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini uscito oggi con il nuovo numero.

Giovanni Ciacci svela di essere sieropositivo prima del Grande Fratello Vip

L’esperto di moda ha fatto anche una confessione shock sulla sua vita privata svelando di  essere sieropositivo e di voler entrare nella Casa del Grande Fratello Vip anche per informare il pubblico e sensibilizzarlo: 

Sono sieropositivo, lo dico a tutti. Ma oggi con le cure , chi ha l’Hiv è come gli altri, vive con chiunque senza rinunce né paure: il virus non si trasmette più. Sarò nella Casa per farlo capire agli italiani. Non abbiate paura dei sieropositivi, sono uguali a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Alfonso Signorini, ospite di Simona Ventura, ha (quasi) confermato altri tre concorrenti pronti per l’ingresso al GF Vip. Stiamo parlando di Pamela Prati, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Tra gli altri probabili nomi anche Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Chadia Rodriguez.

Cosa ne pensate di questi primi nomi? Fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche