logo

Gf Vip 2017, Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni in nomination: Bossari conquista l’immunità [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-17

Puntata bomba quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Daniele si è guadagnato l’entrata nell’esclusivo Club e una cena di lusso con Aida Yespica e l’immunità per la settimana. Cristiano Malgioglio ha perso la sfida con il castigatore ed è stato portato via bendato in un’auto scura. La sua destinazione è il …

article-post

Puntata bomba quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Daniele si è guadagnato l’entrata nell’esclusivo Club e una cena di lusso con Aida Yespica e l’immunità per la settimana. Cristiano Malgioglio ha perso la sfida con il castigatore ed è stato portato via bendato in un’auto scura. La sua destinazione è il centro benessere Vip, dove i telespettatori potranno farsi coccolare dai concorrenti. I personaggi famosi hanno trovato finalmente una nuova occupazione ed è proprio Cristiano Malgioglio ad inaugurarla con il primo trattamento: tocca alla showgirl Carmen Di Pietro.

GF Vip 2017, le nomination della Casa

Intanto nella Casa si va avanti con la prova in acqua di nuoto sincronizzato. La prova “ricompensa” è un numero di nuoto per la quale i concorrenti della Casa del GF Vip si sono allenati con molta buona volontà con la Nazionale Italiana. Il Grande Fratello, sebbene la prova sia risulta un po’ confusa, ha scelto di premiare l’impegno degli Inquilini della Casa di Cinecittà che quindi avranno a disposizione un buon budget per la loro spesa settimanale.

Divertente l’irruzione della Gialappa’s Band che ironizza sulla quantità di chirurgia estetica applicata ai tre nuovi concorrenti. Partono poi le nomination, ma dopo il “televoto lampo” aperto dalla Blasi, secondo il gradimento del pubblico sono nominabili: Ivana Mrazova, Veronica Angeloni, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Aida Yespica. Spazio poi per le frecciatine di Serena Grandi nei confronti di Corinne Clery. La seconda infatti è stata a lungo la compagna e poi anche la moglie di Beppe Ercole, che per lei aveva divorziato da Serena Grandi.

Jeremias e Veronica a rischio

Nel centro benessere Vip, ritorna Joe Rimorchio per prendere la “sua bella” Carmen Di Pietro. Daniele Bossari, guadagnando l’immunità obbliga tre compagni a rendere palesi le nomination: sceglie Giulia, Veronica e Jeremias. Al televoto vanno Jeremias e Veronica. Chi uscirà lunedì sera, ci sono buone possibilità che la Angeloni possa andare via dalla Casa del GF Vip.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche