logo

Gessica Notaro, matrimonio da sogno con Filippo Bologni dopo l’aggressione con l’acido

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-23

Gessica Notaro ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore sposando Filippo Bologni. Un matrimonio da favola che sarà raccontato questo pomeriggio nel corso della nuova puntata di Verissimo, che vedrà la coppia protagonista. Il coronamento del suo sogno arriva dopo la drammatica vicenda dell’aggressione con l’acido da parte dell’ex compagno e che le sfregiò il …

spinner

Gessica Notaro ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore sposando Filippo Bologni. Un matrimonio da favola che sarà raccontato questo pomeriggio nel corso della nuova puntata di Verissimo, che vedrà la coppia protagonista. Il coronamento del suo sogno arriva dopo la drammatica vicenda dell’aggressione con l’acido da parte dell’ex compagno e che le sfregiò il viso. 

Gessica Notaro ed il matrimonio con Filippo Bologni

Matrimonio Gessica Notaro e Filippo Bologni

Da quel momento Gessica Notaro è diventata lei stessa il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Oggi, oltre ad essere modella, showgirl e cantante è anche un’attivista, in prima linea nell’ambito della sensibilizzazione su temi come violenza di genere e omicidio di identità.

Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati il 18 settembre scorso. Un matrimonio da sogno che si è celebrato con rito civile in una location da sogno di Venaria Reale, una reggia con 80mila metri quadri di edificio monumentale e 60 ettari di Giardini in provincia di Torino.

I neo sposi hanno lasciato i giardini della Reggia a bordo di una carrozza trainata da cavalli bianchi. Alla cerimonia hanno preso parte 500 ospiti, tra cui anche molti vip, il tutto all’insegna del romanticismo, in quello che è stato definito un vero e proprio matrimonio disneyano, dalle decorazioni floreali ai look. Lei sensuale ed al tempo stesso raffinata grazie all’abito di Atelier Emé con profondo scollo a cuore e  corpetto di un pregiato pizzo. Lui vestito da fantino. 

Molto particolare anche la scelta dei regali: gli sposi hanno preferito non ricevere nulla, ma hanno chiesto agli invitati una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche