logo

“Gabriel Garko? Tra noi c’era una storia e forte attrazione”, Manuela Arcuri “contraddice” il collega di fiction

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Manuela Arcuri, ospite domani a Verissimo, contraddice Gabriel Garko e conferma l’effettiva storia d’amore vissuta con l’attore che di recente ha deciso di fare coming out in televisione condividendo una lettera con Adua Del Vesco, sua fidanzata “scudo” per nascondere la sua omosessualità ai tempi dell’Ares. “Gabriel Garko? Tra noi c’è stata una storia”, Manuela …

article-post

Manuela Arcuri, ospite domani a Verissimo, contraddice Gabriel Garko e conferma l’effettiva storia d’amore vissuta con l’attore che di recente ha deciso di fare coming out in televisione condividendo una lettera con Adua Del Vesco, sua fidanzata “scudo” per nascondere la sua omosessualità ai tempi dell’Ares.

“Gabriel Garko? Tra noi c’è stata una storia”, Manuela Arcuri “contraddice” il collega

Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera.

Successivamente Manuela Arcuri cade pure dal pero riguardo l’omosessualità di Gabriel Garko:

Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti.

Poi conclude:

Lavorare ancora con lui? Certo che lo farei. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche