logo

Francesco Totti, video sfottò della figlia Chanel e serenità con Noemi Bocchi: “Si sente a casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-18

Francesco Totti da qualche mese a questa parte ha stravolto radicalmente la propria vita sentimentale ma non è cambiato il rapporto con i tre figli. L’amore con Ilary Blasi è finito dopo 20 anni, di cui 17 di matrimonio, eppure il rapporto con Cristian, Chanel e Isabel non avrebbe subito alcuna ripercussione.  Francesco Totti, la …

spinner

Francesco Totti da qualche mese a questa parte ha stravolto radicalmente la propria vita sentimentale ma non è cambiato il rapporto con i tre figli. L’amore con Ilary Blasi è finito dopo 20 anni, di cui 17 di matrimonio, eppure il rapporto con Cristian, Chanel e Isabel non avrebbe subito alcuna ripercussione. 

Francesco Totti, la nuova vita con Noemi Bocchi ed il video sfottò della figlia 

Francesco Totti e la figlia Chanel

A testimonianza di ciò ci sono le foto ed i video social con protagonista Francesco Totti insieme ai figli avuti dall’ex moglie Ilary Blasi, in particolare Chanel. La secondogenita è la protagonista di un divertente video TikTok diventato virale e nel quale prende in giro il papà:

Nome? Francesco. Cognome? Totti. Sess0? ‘Na cifra!

Con lei nel breve filmato social c’è anche il padre che si lascia prendere bonariamente in giro dalla figlia, la quale ha scritto nella didascalia: “Bullizzato”

Il divertente video arriva a pochi giorni dalla pubblicazione delle prime foto di Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi. A tal proposito, il settimanale DiPiù ha raccontato in che modo la coppia starebbe costruendo la nuova vita insieme. Pare che l’ex Capitano della Roma abbia deciso di introdurre i suoi figli alla conoscenza della nuova compagna con grande calma. 

Ormai anche i figli di Ilary e Totti avrebbero iniziato a vedere e frequentare la nuova compagna del padre. Una fonte avrebbe fatto sapere al settimanale:

Con Noemi al suo fianco Francesco si sente sereno, a casa, al centro di una nuova famiglia. Francesco fa sul serio e ormai gli capita sempre più spesso di portare con sé i figli quando sta con Noemi. Fanno tanti progetti insieme. Insieme condividono gioie e dolori.

Potrebbe interessarti anche