logo

Francesco Totti, stoccata di Simona Ventura: “Dove sei stato quest’estate?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-08

Una inaspettata stoccata, quella di Simona Ventura a Francesco Totti, fresco di separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. L’occasione alla conduttrice le si è presentata con la Partita del Cuore, tornata ieri sera sulla seconda rete Rai e che ha visto sfidarsi la Nazionale Cantanti e la Team Charity. Quest’anno la formazione degli artisti italiani …

article-post

Una inaspettata stoccata, quella di Simona Ventura a Francesco Totti, fresco di separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. L’occasione alla conduttrice le si è presentata con la Partita del Cuore, tornata ieri sera sulla seconda rete Rai e che ha visto sfidarsi la Nazionale Cantanti e la Team Charity. Quest’anno la formazione degli artisti italiani ha potuto godere di una presenza d’eccezione, ovvero Francesco Totti.

Francesco Totti e la stoccata di Simona Ventura

Come è ormai noto a tutti, il nome di Francesco Totti negli ultimi mesi ha dominato la cronaca rosa. La separazione neppure tanto inattesa dalla moglie Ilary Blasi, dopo 17 anni di matrimonio, è stata accompagnata da due comunicati disgiunti e dal successivo silenzio da parte dei due diretti interessati.

Di contro, non c’è stato giorno, in questa calda estate, durante il quale non sia uscita una indiscrezione sulla ex coppia. Ieri sera, nello specifico, Francesco Totti ha dovuto fronteggiare l’attacco diretto ed inevitabile sferrato da Simona Ventura, padrona di casa dell’evento. Ed anche lei ha voluto in qualche modo cavalcare l’onda del gossip puntando l’attenzione sugli ultimi retroscena. A Totti ha quindi rivolto una domanda particolare che ha avuto il sapore della frecciatina:

Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto…

Francesco Totti, nonostante un accenno di imbarazzo, ha replicato:

Eh sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia.

Con la sua domanda Simona Ventura ha dimostrato di essere sul pezzo. E così, mentre durante l’estate Ilary ha spesso e volentieri documentato le sue vacanze all’estero e non solo, lui si è trincerato dietro un silenzio social impressionante. Adesso però, a quanto pare starebbe allentando la presa al punto tale da farsi beccare a cena fuori con Noemi Bocchi.

Potrebbe interessarti anche