logo

Francesco Oppini diventa meme al GF Vip: scontro Zorzi-Pepe, web impazzito (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Tommaso Zorzi e Francesca Pepe hanno avuto il primo scontro durante la cena del Grande Fratello Vip subito dopo la puntata. I social sono impazziti per le facce di Francesco Oppini diventate immediatamente dei meme. Francesco Oppini diventa un meme al GF Vip: scontro Zorzi-Web, web impazzito Zorzi ha aperto le danze, domandando all’influencer se …

article-post

Tommaso Zorzi e Francesca Pepe hanno avuto il primo scontro durante la cena del Grande Fratello Vip subito dopo la puntata. I social sono impazziti per le facce di Francesco Oppini diventate immediatamente dei meme.

Francesco Oppini diventa un meme al GF Vip: scontro Zorzi-Web, web impazzito

Zorzi ha aperto le danze, domandando all’influencer se avesse un piano B: “Che carriera vorresti fare? A 28 anni inizia già a tramontare. Hai un piano B oltre al fare la modella?”. Di contro, la risposta stizzita di Francesca Pepe:

E sono vecchia. Dipende molto anche dalla tua genetica e da come ti poni. Sì, certo che ho l’opzione B e te la dico così almeno ti senti più tranquillo e dormi stanotte. Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia aziendale…oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella, studio?

Tommy, per tutta risposta si è infastidito:

Ho capito, però stai tranquilla. Anch’io sono laureato in Economia Qui ho fatto domande a tutti appena siamo arrivati. Le facciamo per conoscerci. Anche perché non è che ti ho chiesto quanti soldi hai in banca o di chi sei figlia oppure dove ti vuoi comprare casa. Però ora vado a lavarmi il piatto perché mi rode il c**o!

Durante il loro “scontro”, il popolo del web è impazzito per le facce di Francesco Oppini ascoltando la Pepe chiacchierare indispettita. Io già lo amo (e spero di non dovermi ricedere).

Potrebbe interessarti anche