logo

Francesco Monte voleva tradire Cecilia Rodriguez: accuse shock, ‘Con lei solo per il suo cognome’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-21

Vi sembrerà incredibile da credere ma secondo Angela Achilli, l’ex tronista Francesco Monte, avrebbe voluto tradire Cecilia Rodriguez. La ragazza è risaltata fuori grazie ad una diretta Facebook di una opinionista di Forum, Turchese Baracchi. Qualcuno ricorderà la giovane per aver partecipato al trono di Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne che ormai non …

article-post

Vi sembrerà incredibile da credere ma secondo Angela Achilli, l’ex tronista Francesco Monte, avrebbe voluto tradire Cecilia Rodriguez. La ragazza è risaltata fuori grazie ad una diretta Facebook di una opinionista di Forum, Turchese Baracchi. Qualcuno ricorderà la giovane per aver partecipato al trono di Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne che ormai non esiste più da svariati anni. Secondo le sue dichiarazioni, l’attore sarebbe un vero ‘polipo’: scopriamone di più!

Francesco Monte voleva tradire Cecilia Rodriguez?

“Ho rivisto Francesco Monte in tv, mi sono ricordata di quella sera del 2013, quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. Io ero uscita da poco da Uomini e donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Premetto: io non sapevo che lui si frequentasse ancora con Teresanna”, esordisce la ragazza.

Poi il racconto prosegue: “Lui non è uno stinco di santo ed ho avuto due occasioni per capirlo: La prima è che lui non si era lasciato con Teresanna anche se lui lo aveva dichiarato, e credo non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto insieme (…) Poi a distanza di anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto ad una cena e che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono, nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo”.

Monte accusato: “Non gliene fregava niente di Cecilia!”

Come mai Francesco Monte si sarebbe avvicinato alla ragazza? Angela parla di amici comuni nel cinema, reputando l’ex tronista un arrivista che vuole arrivare al successo: “Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altra insomma”, afferma. Poi rivela di averlo baciato: “Non quando stava con Cecilia perché non gli ho dato modo, ma quando stava con Teresanna”. Ed infine la stoccata finale: “Sono convinta che lui si sia avvicinato a Cecilia anche per Belen, avvicinarsi ad una donna che comunque porta un cognome importante e ti porta in giri di un certo tipo. Lui ha avuto il boom da quando si è messo con lei, ma prima chi era?”.

Potrebbe interessarti anche