logo

Francesco Monte a Verissimo: verso l’Isola dei Famosi con Cecilia nel cuore, ‘Il sentimento c’è!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Tempo di confessioni per Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, intervistato da Silvia Toffanin nel corso di Verissimo in onda oggi, ha voluto raccontare le sue gioie così come le emozioni nell’attesa di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018, in partenza con la tredicesima edizione sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alessia Marcuzzi alla …

article-post

Tempo di confessioni per Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, intervistato da Silvia Toffanin nel corso di Verissimo in onda oggi, ha voluto raccontare le sue gioie così come le emozioni nell’attesa di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018, in partenza con la tredicesima edizione sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras e anche lui presente oggi pomeriggio in studio.

Francesco Monte all’Isola: le parole su Cecilia

Francesco Monte, ha dichiarato che la sua partecipazione all’Isola si evidenzia anche con un grande bisogno di ripresa. L’ex tronista di Uomini e Donne poi, si dice prontissimo per affrontare la nuova avventura televisiva: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”, confessa intervistato da Silvia Toffanin.

Poi il ragazzo, parla ancora di Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata che ha voluto lasciarlo durante una puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Successivamente, la modella argentina ha intrapreso una relazione d’amore con Ignazio Moser. “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”, confida e precisa: “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Cecilia Rodriguez, le dichiarazioni su Monte

Francesco Monte, prima di partire per L’Isola dei Famosi, ha voluto rimettersi in forma prendendosi cura della sua persona. Il ragazzo, in più di una occasione ha dichiarato di sentirsi meglio, nonostante la forte batosta e il sentimento ancora vivo. L’argentina, tra le pagine di Nuovo ha invece dichiarato: “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”. Se volete visionare l’intervista per intero, vi consigliamo di collegarvi su Canale 5 per la nuova puntata di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche