logo

Francesco Chiofalo a Le Iene, dopo l’operazione al cervello fa una promessa: “Ce l’ho fatta!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-21

Ieri sera nel corso della prima puntata del 2019 de Le Iene, Andrea Agresti ha incontrato Francesco Chiofalo. Il mitico “Lenticchio” infatti, è stato raggiunto dalla iena sia prima che dopo l’intervento per raccontare, in entrambi i casi, tutte le sue emozioni a caldo. Il personal trainer, a poche ore dall’operazione, ha svelato tutte le …

article-post

Ieri sera nel corso della prima puntata del 2019 de Le Iene, Andrea Agresti ha incontrato Francesco Chiofalo. Il mitico “Lenticchio” infatti, è stato raggiunto dalla iena sia prima che dopo l’intervento per raccontare, in entrambi i casi, tutte le sue emozioni a caldo. Il personal trainer, a poche ore dall’operazione, ha svelato tutte le sue paure, raccontando la sua incredulità dopo averlo scoperto. “Pensavo che a me non sarebbe mai potuto succedere, sono uno sportivo, mangio bene, non bevo”.

Francesco Chiofalo a Le Iene prima dell’operazione

Andrea Agresti la sera prima dell’intervento al cervello, si è recato a casa di Francesco Chiofalo, raccogliendo le sue emozioni a caldo. “E’ un tumore di 5 centimetri infilato nel mio cervello. Non dormo più, penso solo a questa cosa. Continua a crescere a vista d’occhio, è come avere una bomba a orologeria in testa. Ho ancora tante cose da fare. Non sono mai diventato padre, non sono mai stato sposato. Ora rischio di non vederci più, o potrei restare paralizzato oppure avere problemi psichici come la demenza. Non riuscirei ad accettarlo”.

Successivamente, la iena si è recata in ospedale da Roma, per documentare gli attimi prima dell’intervento. Al fianco di Francesco c’erano i genitori e il suo migliore amico. Entrando in sala operatoria, ne è uscito solamente sette ore più tardi ma per fortuna, tutto è andato bene.

Francesco Chiofalo dopo l’intervento fa una promessa

“Ce l’ho fatta. È stato il momento più brutto della mia vita. Quando ho riaperto gli occhi ho fatto subito così con i piedi e ho visto che si muovevano e che ci vedevo. Ho detto ‘Dio grazie’ sono stato salvato, sono fortunato”, ha raccontato Francesco Chiofalo in lacrime, facendo anche la promessa di smettere di fumare: “La fortuna mi ha già graziato una volta”. Ecco a seguire, il video de Le Iene.

Potrebbe interessarti anche