Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati: “Non stiamo più insieme, abbiate rispetto”

28/08/2020 di Valentina Gambino

Francesca Tocca compie gli anni, la dedica di Valentin

La storia è durata solamente qualche mese ma ha fatto discutere non poco: Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati. La ballerina professionista di Amici e l’ex concorrente, hanno “sfidato” tutto e tutti per stare insieme ma poi qualcosa è andato storto.

Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui.

Queste le parole utilizzate da Francesca Tocca tramite una storia condivisa su Instagram. Prima di innamorarsi ci Valentin, la ballerina era sposata con Raimondo Todaro. Il loro matrimonio, però, non è assolutamente finito per questo, come affermato dallo stesso ex marito tra le pagine di Visto:

Con Francesca ho un ottimo rapporto, non solo per il bene di Jasmine ma perché abbiamo vissuto una storia importante e l’affetto non si è esaurito. Durante l’anno, in situazioni di normalità, abbiamo più difficoltà per motivi di lavoro e dunque sfruttare la quarantena per fare il papà a tempo pieno mi è piaciuto un sacco. In quel periodo, Francesca lavorava ad Amici che non si è fermato, così Jasmine è stata più con me e ci siamo molto divertiti insieme.

Abbiamo scelto di non parlarne, se non parecchi mesi dopo. Io ho scelto Instagram in occasione di quello che sarebbe stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e quello che penso della nostra storia, l’ho scritto lì. Saremo sempre una famiglia, il sentimento che ci legava ci lega ancora, solo che si è trasformato.

Ammetto che leggere notizie su di me, su di noi, mi ha infastidito perché nel 99% dei casi si trattava di falsità. La tentazione di replicare l’ho avuta ma il buon senso ha avuto la meglio, anche per tutelare nostra figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I COLORI DEL VENTO 🍃🍃🍃 ~Ph. @drugaalfieri_

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI