logo

Valentin Dumitru e Francesca Tocca dopo Amici non si nascondono più: sono una coppia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

La tormentata storia d’amore con protagonisti Francesca Tocca e Valentin Dumitru è finalmente sbocciata alla luce del sole. Durante il serale di Amici, l’ex ballerino aveva fatto particolarmente discutere anche per via del loro rapporto nato durante il periodo di Natale. Valentin e Francesca Tocca dopo Amici non si nascondono più: sono una coppia Proprio …

spinner

La tormentata storia d’amore con protagonisti Francesca Tocca e Valentin Dumitru è finalmente sbocciata alla luce del sole. Durante il serale di Amici, l’ex ballerino aveva fatto particolarmente discutere anche per via del loro rapporto nato durante il periodo di Natale.

Valentin Dumitru e Francesca Tocca
Valentin Dumitru e Francesca Tocca

Valentin e Francesca Tocca dopo Amici non si nascondono più: sono una coppia

Proprio in questi giorni,  Valentin e Francesca Tocca hanno finalmente deciso di non nascondersi più, mostrandosi sui social dopo essere stati più volte paparazzati.

Proprio ieri, postando uno scatto social tramite le Stories di Instagram, Valentin ha scritto “Paparazzato dal mio amore”, taggando proprio la ballerina professionista di Amici. Francesca Tocca ha poi “ricambiato” postando un breve video (che trovate in apertura) mentre passeggia con il fidanzato.

Lo scorso mercoledì, tra le pagine del settimanale Chi, anche Raimondo Todaro è stato fotografato con la sua nuova fiamma (cliccare per credere).

Tra marito e moglie i rapporti sono ottimali, proprio come dichiarato dal ballerino di Ballando con le stelle tra le pagine del settimanale Oggi:

Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta […] Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi.

Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle.

In apertura il VIDEO con protagonisti Valentin e Francesca.

Potrebbe interessarti anche