logo

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: prima notte d’amore e frecciatine Mega-Suarez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: la prima notte d’amore e le frecciatine a Taylor Mega e Mila Suarez

article-post

Gennaro Lillio svela cosa ha fatto con Francesca De Andrè una volta fuori dal Grande Fratello 2019. Abbiamo fatto l’amore in una stanza d’hotel”. Il modello ha ammesso che lui e la sua ex coinquilina nonché attuale fidanzata, si sono lasciati andare alla passione poco dopo essere usciti – insieme dalla casa di Cinecittà. La domanda, chiedeva quale fosse stata la prima cosa fatta una volta messo piede fuori dalla porta rossa e il modello, ha risposto con la massima sincerità possibile.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, tra dichiarazioni e frecciatine

Francesca De Andrè inizialmente si era trincerata dietro un pudico “Non si può dire!”. Poi ha giocato con il suo tormentone personale “A casa mia”, la frase che ha ripetuto ossessivamente dopo aver scoperto le prime voci sui tradimenti del suo ex Giorgio Tambellini. Di seguito la nipote di Faber, ha lanciato delle frecciatine, partendo da Mila Suarez.

Alla modella quale canzone dedicherebbe? “Non c’è una canzone che si intitoli Fatti una vita?”, ha chiesto ironicamente rivolgendosi in camera la figlia d’arte. Poi non paga, si è esibita anche in una imitazione caricaturale di Taylor Mega, con cui ha avuto una lite piuttosto pesante nel corso della finale del GF.

La De Andrè scherza: “Come mi vedo tra un anno? In clinica psichiatrica!”

In seguito, alla tipica domanda sui progetti per il futuro (“Come ti vedi tra un anno?” per la precisione), Francesca De André ha risposto scherzando: “In una clinica psichiatrica… No, scherzo, il peggio è passato. Perché è passato, vero?” ha chiuso facendo ironia agrodolce sul suo recente passato tra la diffida del padre Cristiano e il trauma della rottura con Tambellini in diretta TV al Grande Fratello 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera Francesca De André si è confrontata con Giorgio Tambellini: volano stracci a Live #noneladurso 🔥 Leggi la news su BLOGTIVVU.COM 👈

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche