VIP

Francesca Barra risponde ad Antonella Elia: “ha paura di un confronto intelligente con me” – VIDEO

Emanuela Longo 30/01/2020

La giornalista Francesca Barra, ieri sera ha replicato ad Antonella Elia dopo le sue parole pronunciate contro di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. La Barra, nel corso della trasmissione di Rete 4 condotta da Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, ha replicato alle “minacce” della showgirl dopo averlo già fatto anche su Instagram […]

article-post

La giornalista Francesca Barra, ieri sera ha replicato ad Antonella Elia dopo le sue parole pronunciate contro di lei nella Casa del Grande Fratello Vip. La Barra, nel corso della trasmissione di Rete 4 condotta da Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, ha replicato alle “minacce” della showgirl dopo averlo già fatto anche su Instagram in una diretta, rispondendo a tono.

Francesca Barra replica ancora ad Antonella Elia

Antonella Elia, dopo la visione delle esternazioni di Francesca Barra che aveva criticato il suo comportamento nella Casa più spiata d’Italia, lo scorso venerdì aveva commentato in diretta tv in maniera dura:

A Francesca Barra la rivedo poi fuori di qui, la signora. Adesso ho una nuova nemica. Dice che mi devono cacciare dal GF? Ma devono cacciare lei dall’albo dei giornalisti. Quella può dire qualsiasi cosa che non se la cag* nessuno. Sono anni che cerca visibilità.

La giornalista aveva già replicato a tono spiegando di essere sempre dalla parte delle persone offese e invitando la Elia a chiedere scusa a tutte le donne che finora ha riempito di insulti. Ieri sera ha ribadito il concetto nel corso del programma di Chiambretti asserendo:

Io devo dire che sono contenta che si sia espressa in quel modo, perché ha dimostrato la sua pochezza già facendo finta di non conoscermi pur essendo anche lei a La Repubblica delle Donne. Si qualifica da sola. Vuol dire che ha paura di un confronto intelligente con me. Hanno mostrato le sofferenze di Antonella Elia e a me può dispiacere dal punto di vista personale. Ma quante donne hanno sofferto eppure non scendono in strada a fare una strage. Se deve incontrare qualcuno fuori dalla Casa deve incontrare le donne che ha offeso e chiedere loro scusa.

La Barra ha proseguito spiegando:

Io non ho nessun problema a relazionarmi con lei e sentirmi dire che sono buonista, perchè se buonista vuol dire rispettare il prossimo, essere umano, essere una persona che rispetta il prossimo, allora evviva le buoniste. A me tutta questa moda di dire ‘la verità’ non piace.

Quindi ha annunciato di non voler uno scontro con Antonella:

Non voglio scontri. Io non voglio fare la lotta nel fango con lei, Antonella deve confrontarsi con le altre donne!

Potrebbe interessarti anche