logo

GF Vip, Antonella Elia a Valeria Marini: “Istrionica e mitomane, nessuna qualità umana né artistica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Valeria Marini è stata annunciata da Alfonso Signorini ai concorrenti del Grande Fratello Vip come una nuova inquilina. La showgirl dovrebbe restare nella Casa per i prossimi sette giorni. Ad accoglierla, Antonella Elia, che proprio la scorsa settimana ha avuto ancora una volta da ridire contro l’ex diva del Bagaglino. Valeria Marini concorrente, confronto con …

article-post

Valeria Marini è stata annunciata da Alfonso Signorini ai concorrenti del Grande Fratello Vip come una nuova inquilina. La showgirl dovrebbe restare nella Casa per i prossimi sette giorni. Ad accoglierla, Antonella Elia, che proprio la scorsa settimana ha avuto ancora una volta da ridire contro l’ex diva del Bagaglino.

Valeria Marini concorrente, confronto con Antonella Elia

Valeria Marini è stata accolta da Antonella Elia ma le due donne sono state divise da un muro mentre andava in scena il confronto. A prendere la parola per prima, con quello che la Elia ha definito come un vero e proprio monologo, è stata proprio la Marini:

Tu hai detto che ami le altre donne e non parli male, ma invece parli male di tutte le donne e ti dimentiche che insultare gratuitamente un’altra persona, in questo caso me, non mi interessa però voglio che ti renda conto che la tua aggressività nei confronti di tutte le donne è fastidiosa, diseducativa, un bruttissimo esempio e questo lo pensano tutti a quello che hai detto.

L’ex diva del Bagaglino ha poi proseguito nella sua invettiva:

Quello che rovina il mondo è l’invidia che condita alla stupidità diventa una tragedia, quello che hai detto tu con altre persone è paradossale, da quale pulpito arriva la predica, esistono gli specchi! Dovresti essere di esempio ma che esempio dai? Fortunatamente ci sono donne che meritano come Adriana Volpe.

Finalmente la parola è poi passata ad Antonella Elia che non si è risparmiata, dimostrando di dire esattamente ciò che le passa per la testa:

Io penso che le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere qualità straordinarie. Tu sei una persona istrionica e mitomane e pensi di suscitare invidia in qualcuno in realtà penso che tu non abbia alcun tipo di qualità né umano né artistica. Le qualità umane non si vedono dagli sproloqui costruiti e le qualità artistiche si dovrebbero vedere sul palcoscenico tu ahimè! non credo ne abbia…

La reazione di Rita Rusic

Davanti alla notizia della permanenza di Valeria Marini per sette giorni nella Casa del GF Vip, Rita Rusic è stata la più infastidita, ed ha preferito non commentare annunciando però che non dividerà con lei il letto.

Potrebbe interessarti anche