logo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia “minaccia” Francesca Barra: lei risponde per le rime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

Conflitto a distanza tra Antonella Elia rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e Francesca Barra. Il motivo del contendere? Dopo l’ospitata di Valeria Marini (cliccate qui) a #CR4, la moglie di Claudio Santamaria ne ha preso le difese, scagliandosi contro la ex valletta di Mike Bongiorno. Ieri sera, nel corso della prima serata, Signorini …

article-post

Conflitto a distanza tra Antonella Elia rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip e Francesca Barra. Il motivo del contendere? Dopo l’ospitata di Valeria Marini (cliccate qui) a #CR4, la moglie di Claudio Santamaria ne ha preso le difese, scagliandosi contro la ex valletta di Mike Bongiorno. Ieri sera, nel corso della prima serata, Signorini ha mandato in onda la clip in questione.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia “minaccia” Francesca Barra: lei risponde

Francesca Barra ha attaccato Antonella Elia accusandola di essere una donna che odia le altre donne. Poi le ha suggerito di risolvere il suo problema una volta uscita dalla casa. Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, dopo aver visto il video, la bionda showgirl ha chiosato:

A Francesca Barra la rivedo poi fuori di qui, la signora. Adesso ho una nuova nemica. Dice che mi devono cacciare dal GF? Ma devono cacciare lei dall’albo dei giornalisti. Quella può dire qualsiasi cosa che non se la cag* nessuno. Sono anni che cerca visibilità.

Io uscirò da qui dentro e vedrà. Lei è la solita furbetta biondina… mi teme.

La giornalista era a cena col marito Claudio Santamaria e tornando a casa ha fatto una diretta su Instagram per rispondere alle parole di Antonella Elia, identificandole come “minacce”:

Mi hanno appena detto che mi avrebbe minacciata, ma certo ci vediamo fuori, oddio Claudio (parlando col compagno Claudio Santamaria, ndr) cosa potrà farmi Antonella Elia? Ho fatto karate e sono cintura blu, ma lo sono nell’anima, io tutti coloro che vengono offesi o denigrati  li difenderò sempre, se una persona viene in trasmissione e chiama un’ospite ‘troi*’ come ha fatto con Taylor Mega, ha offeso Valeria Marini che è una cul*na cess*, se non avessi difeso o colpevolizzato questo tipo di comunicazione sarei diventata poco credibile, le mie battaglie sarebbero delle grandi cretinate, quindi le due parole che Antonella Elia vuole dirmi quando usciamo fuori lei dovrebbe dirle a tutte le persone che ha offese. Andasse a chiedere scusa alle dirette interessate.

Potrebbe interessarti anche