logo

Spunta una foto di Giacomo Urtis con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: ecco sono cambiati nel tempo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Quando un personaggio pubblico si espone partecipando ad un reality show come il Grande Fratello Vip, inevitabilmente deve fare i conti con un salto nel passato. Per questo motivo, alcune ore fa è saltata fuori una fotografia che ritrae Giulia Salemi insieme a Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi alcuni anni fa e con un look …

article-post

Quando un personaggio pubblico si espone partecipando ad un reality show come il Grande Fratello Vip, inevitabilmente deve fare i conti con un salto nel passato. Per questo motivo, alcune ore fa è saltata fuori una fotografia che ritrae Giulia Salemi insieme a Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi alcuni anni fa e con un look decisamente diverso.

Spunta la foto di Urtis con Zorzi e Giulia Salemi: ecco sono cambiati nel tempo

Giacomo Urtis, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, appare il più diverso di tutti, merito anche dei numerosi interventi di chirurgia estetica sia in volto che al fisico scolpito. Proprio ieri sera il chirurgo più amato dai personaggi famosi ha avuto modo di confrontarsi con i genitori, raccontando il suo spiacevole passato e il rapporto con il padre che non accetta la sua omosessualità:

Mio padre mi chiede ancora adesso quando mi sposo, non lo accetta. Gliel’ho detto che sono gay ma non sente, non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione. Quando vede i miei interventi di chirurgia estetica pensa che lo faccio perché sono istrionico. Non lo associa ad altre cose.

Sono stato il primo del corso a laurearmi. Non sono mai stato triste, in quel periodo ero fidanzato con una donna. Non parlavo con lei del mio disagio, non potevo. Vivevo in un paese, Alghero, di 30 mila abitanti. Nei piccoli centri queste cose sono mal tollerate. Mi ero convinto che quella era la mia vita. Non sentivo di essere omosessuale, sentivo di essere etero, non c’erano altre soluzioni. Ero molto innamorato di quella ragazza, la sento ancora tutti i giorni.

La foto con protagonisti Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Urtis alcuni anni fa è stata condivisa dai miei amici di Twitter, curiosoni come sempre.

Potrebbe interessarti anche