logo

Tommaso Zorzi non “attacca” mai Dayane Mello per un motivo (c’entra Stefano Sala) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Tommaso Zorzi confidandosi con Cecilia Capriotti, ha fatto intendere all’amica di avere delle cose di cui parlare in merito a Dayane Mello. Di contro, l’influencer ha spiegato di non poter esporre i suoi pensieri perché Stefano Sala (ex compagno e padre di sua figlia Sofia) è uno dei suoi più cari amici. Zorzi non parla …

article-post

Tommaso Zorzi confidandosi con Cecilia Capriotti, ha fatto intendere all’amica di avere delle cose di cui parlare in merito a Dayane Mello. Di contro, l’influencer ha spiegato di non poter esporre i suoi pensieri perché Stefano Sala (ex compagno e padre di sua figlia Sofia) è uno dei suoi più cari amici.

Zorzi non parla di Dayane per un motivo preciso

Lei è la mamma della figlia di uno dei migliori amici. Lui è proprio molto molto amico mio, quindi non è che posso proprio… Stefano è un amore. Non posso entrare a gamba tesa, perché mi dispiace.

Nonostante Tommy veda spesso Stefano, ha aggiunto di non avere mai incontrato Dayane fuori dalle quattro mura del Grande Fratello Vip. Poi Zorzi non si è sbilanciato nemmeno quando si è parlato della figlia Sofia, facendo un cenno particolarmente eloquente che ha lasciato aperti numerosi scenari.

Proprio a tal proposito, anche Stefano Sala si era espresso in merito:

Dayane non parla di queste cose quando sono presenti Pierpaolo e Tommaso che sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato tra me e lei… Son sicuro che Tommaso le farebbe un cul* così.

Dopo quella presa di posizione, Stefano non ha più parlato di Dayane Mello.

Potrebbe interessarti anche