Anticipazioni TV
Formula 1, GP Monaco 2015: la gara in diretta tv su Sky e Rai, gli orari e live streaming
Vincenzo Faraone 24/05/2015
Oggi, domenica 24 maggio, appuntamento con la nuova giornata dedicata alla Formula 1 in occasione del GP Monaco 2015 che si correrà ufficialmente sul tracciato cittadino di Montecarlo in occasione della gara conclusiva che decreterà il nome del vincitore sul podio. Questo week end, tutti gli appuntamenti all’insegna del nuovo appuntamento con la Formula 1 […]

Oggi, domenica 24 maggio, appuntamento con la nuova giornata dedicata alla Formula 1 in occasione del GP Monaco 2015 che si correrà ufficialmente sul tracciato cittadino di Montecarlo in occasione della gara conclusiva che decreterà il nome del vincitore sul podio. Questo week end, tutti gli appuntamenti all’insegna del nuovo appuntamento con la Formula 1 sono stati trasmessi in diretta tv sia sul canale dedicato di Sky che in contemporanea sulle reti Rai. Anche la gara di domenica 24 maggio sarà trasmessa rigorosamente live anche in streaming: ecco gli orari e tutte le info utili.
GP Monaco 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming
Dopo aver guadagnato il primo posto nel corso delle qualifiche di sabato, Lewis Hamilton si accinge a conquistare il gradino più alto del podio anche in vista della gara vera e propria che si correrà sul circuito di Montecarlo in riferimento al nuovo GP Monaco 2015 di Formula 1. Quali sono gli orari della diretta tv Sky e Rai e quali le info sul live streaming? Scopriamolo insieme subito a seguire.
I motori delle monoposto di Formula 1 si accenderanno a partire dalle ore 14:00, orario di partenza delle gara del GP Monaco 2015. A trasmettere l’evento in diretta tv sarà Sky Sport F1 HD, il canale dedicato alla F1 della pay tv. Ecco la programmazione Rai della giornata di domenica 24 maggio: l’anteprima pole position andrà in onda alle ore 12:30 su Rai Sport 1 prima di passare la linea a RaiUno dove dalle ore 13:10 andrà in onda Pole Position che ci terrà compagnia fino alla partenza della gara del GP Monaco.
In diretta nel pre e nel post gara ci sarà Eros Ramazzotti e un’intervista in esclusiva a Maurizio Arrivabene, team principal Ferrari. La telecronaca sarà di Gianfranco Mazzoni, con il commento tecnico di Ivan Capelli e dell’ing. Giancarlo Bruno; ai box Stella Bruno e il contributo sulla griglia di partenza sarà di Ettore Giovannelli, mentre Franco Bortuzzo condurrà il pre e post gara dal paddock e Sandro Iacobini coordinerà tutte le dirette.
La diretta streaming dell’evento sulle quattro ruote sarà assicurata da Sky Go per i soli abbonati alla pay tv satellitare e poi da Rai.Tv (da web e dispositivi mobili) gratuitamente per tutti gli altri appassionati di Formula 1.









