Anticipazioni TV

Finale Grande Fratello Vip non va in onda il 4 dicembre: ecco la nuova data

Emanuela Longo 31/10/2017

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017, ma c’è già chi pensa alla finale (oltre ai concorrenti ancora in gara). A tal proposito, nelle ultime notizie l’Azienda Mediaset ha fatto sapere un cambio di palinsesto importante, con lo slittamento dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. La finale, […]

article-post

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017, ma c’è già chi pensa alla finale (oltre ai concorrenti ancora in gara). A tal proposito, nelle ultime notizie l’Azienda Mediaset ha fatto sapere un cambio di palinsesto importante, con lo slittamento dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. La finale, infatti, non andrà in onda il 4 dicembre come inizialmente annunciato, dopo la notizia delle due settimane aggiuntive di programma. Per poter scoprire che vincerà la seconda edizione del Grande Fratello Vip, infatti, occorrerà attendere martedì 5 dicembre, ma come mai? Ecco di seguito la spiegazione.

Grande Fratello Vip 2017: slitta la finale, ecco perché

La finale del Grande Fratello Vip slitterà per fare spazio al nuovo programma di Paolo Bonolis, Music, che vedremo per 3 lunedì consecutivi e prima del periodo natalizio. Lo slittamento dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sarà quindi solo di una giornata, ovvero dal lunedì al martedì.

Questo cambio di programmazione però, non piacerà sicuramente agli amanti del grande calcio in quanto dovranno rinunciare alla messa in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset alla partita Roma-Qarabag (ma potranno invece guardare il giorno seguente il match Feyenoord-Napoli).

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017, dunque sarà decretato con 24 ore di ritardo. Un giorno in più per vivere l’esperienza fino in fondo e per convincere il pubblico che vale la pena incoronarlo trionfatore dell’edizione.

Potrebbe interessarti anche