logo

Nasce il filtro “Nomino Maria Teresa…”, la Ruta “infrange” il record al GF Vip: staff la prende con ironia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Per la gioia degli estimatori, proprio in queste ore è nato il filtro Instagram di Maria Teresa Ruta, la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello Vip. Ieri sera, infatti, si è portata a Casa la nuova nomination dopo ben 22 televoti superati a testa alta. Grande Fratello Vip: nasce il filtro “Nomino Maria …

article-post

Per la gioia degli estimatori, proprio in queste ore è nato il filtro Instagram di Maria Teresa Ruta, la concorrente più nominata nella storia del Grande Fratello Vip. Ieri sera, infatti, si è portata a Casa la nuova nomination dopo ben 22 televoti superati a testa alta.

Grande Fratello Vip: nasce il filtro “Nomino Maria Teresa”

Questa volta Maria Teresa Ruta dovrà scontrarsi con Andrea Zenga e Samantha De Grenet: ci avrà la meglio? Supponiamo che anche questa volta, la bionda giornalista dal sorriso più contagioso della TV, ne uscirà indenne.

Lo staff della Ruta, per festeggiare questo record con ironia, ha creato un flirto ad hoc:

Non volevamo lasciarvi soltanto spettatori. Da oggi potrete anche voi nominare Maria Teresa con il nuovo filtro appena realizzato. Divertitevi a trovare i motivi più bizzarri, giusti, sbagliati per nominare Maria Teresa. Aspettiamo i vostri video con tag. È solo un gioco, specifichiamo che le vostre nomination non avranno effetto sul reality (sempre meglio dirlo).

Potrebbe interessarti anche