logo

Tommaso Zorzi nomina Maria Teresa e “rompe” il trio: lui cambia stanza, la reazione di Stefania Orlando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

La puntata di ieri del GF Vip ha definitivamente rotto gli equilibri in Casa. Il “golden trio” si è ormai rotto, e Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ormai sembrano aver preso strade diverse. Se gli ultimi due amici appaiono ancora molto coesi, la prima è stata da tempo messa da parte. L’incontro …

article-post

La puntata di ieri del GF Vip ha definitivamente rotto gli equilibri in Casa. Il “golden trio” si è ormai rotto, e Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ormai sembrano aver preso strade diverse. Se gli ultimi due amici appaiono ancora molto coesi, la prima è stata da tempo messa da parte. L’incontro tra la Ruta e Baccini ha segnato la fine di un'”epoca”. Le presunte bugie della Vippona avrebbero messo in luce agli occhi di Tommaso e Stefania la sua strategia e le reazioni sono state inevitabili.

Tommaso Zorzi nomina Maria Teresa e cambia stanza: la reazione di Stefania Orlando

Già rientrando in Casa dopo la “sorpresa”, Maria Teresa aveva avuto una accoglienza molto fredda da parte dei due amici, evidentemente delusi dalla bugia raccontata in diretta. A segnare la vera svolta “epocale” ci ha pensato Tommaso Zorzi con la sua nomination destinata alla Ruta.

Tra i due dopo la serata non è mancato un faccia a faccia senza esclusione di colpi, al quale ha assistito, in silenzio, anche Stefania Orlando: Zorzi l’ha messa alle strette chiedendole se avesse detto una bugia. Maria Teresa ha preferito in qualche modo glissare:

Va bene così, io ho detto che quello che avrebbe detto Francesco lo avrei avvallato. Non ricordo bene, fa niente. È passato troppo tempo. Preferisco passare per bugiarda o smemorata. Imprecisa ecco…

Ma per Tommaso tutto ciò non può andare bene. Maria Teresa, di contro, dimostra di non avere voglia di litigare:

Che siano due o tre le sere in cui ci sono uscita non vedo cosa cambia. Comunque potete nominarmi.

Un confronto che ha avuto delle evidenti conseguenze, con la decisione di Tommaso di non dormire nella stanza storica ma di cambiare e trasferirsi nella stanza arancione lasciando così da sole Stefania e Maria Teresa. La reazione della Orlando non si è fatta attendere: “Ma veramente dormi di là? Mi lasci da sola?”, e quanto l’amico le ha fatto notare che ci sarebbe stata la Ruta, ha replicato: “Appunto!”.

Maria Teresa, rimasta davvero isolata dal trio ormai sfaldato, ha trovato l’affetto in Dayane che ha ammesso di non averla nominata ed in Giulia Salemi che l’ha salutata prima della notte con un abbraccio spronandola a resistere.

Potrebbe interessarti anche