logo

Film in Tv, Rosamunde Pilcher: una causa persa stasera 2 settembre su Canale 5: la trama e le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-02

Nella prima serata di Canale 5, a partire dalle ore 21:15 circa, andrà in onda una pellicola per il ciclo Rosamunde Pilcher dal titolo Una causa persa. Il film dal titolo originale Rosamunde Pilcher: Anwälte küsst man nicht, è stato realizzato nel 2014 in Germania e destinato alla tv. In Italia sarà trasmesso questa sera …

article-post

Nella prima serata di Canale 5, a partire dalle ore 21:15 circa, andrà in onda una pellicola per il ciclo Rosamunde Pilcher dal titolo Una causa persa. Il film dal titolo originale Rosamunde Pilcher: Anwälte küsst man nicht, è stato realizzato nel 2014 in Germania e destinato alla tv. In Italia sarà trasmesso questa sera in prima visione. Il genere è chiaramente sentimentale, come nella migliore tradizione dei romanzi della Pilcher dai quali sono stati tratti numerosi film televisivi. La pellicola è diretta da Michael Keusch con Esther Schweins, Jan Sosniok, Susan Hoecke, Tobias Licht. Ecco di seguito la trama e le informazioni per la visione in streaming.

Rosamunde Pilcher: una causa persa, trama e streaming

Al centro della storia raccontata in Rosamunde Pilcher: una causa persa, Emily, implacabile avvocato divorzista. La donna affronta in una causa l’affascinante ma burbero collega Spencer. Lavoreranno fianco a fianco finché una sera… Cosa accadrà nel corso del film in onda stasera in tv su Canale 5?

Emily Grant è un famoso avvocato divorzista che si vanta di non aver mai perso una causa. Si trova a rappresentare Blake Hudson nella causa di divorzio dalla celebre top model Clarissa Carrington, che è a sua volta rappresentata da Spencer Billings. Emily è attratta da Spencer, ma il suo carattere duro non le permette di lasciarsi andare. Durante un viaggio di lavoro per visitare la tenuta oggetto della contesa dei loro assistiti, dopo una serata in cui entrambi bevono molto, Emily si ritrova sposata con Spencer. Lei chiede immediatamente il divorzio, per il quale dovrà però aspettare un anno…

La pellicola Rosamunde Pilcher: una causa persa, dedicata a tutti i telespettatori appassionati di film a genere sentimentale, sarà trasmessa stasera 2 settembre su Canale 5 in prima tv e in contemporanea sarà visibile in diretta streaming tramite il portale e l’app gratuita di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche