logo

Film in Tv, Che bella giornata: stasera, giovedì 12 gennaio 2017 su Canale 5, la trama e info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-01-12

Stasera, giovedì 12 gennaio 2017 la rete ammiraglia di Casa Mediaset, propone a partire dalle ore 21:10 circa la pellicola del 2011, Che bella giornata. Il film è diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato dal comico pugliese Checco Zalone. Quello in onda stasera su Canale 5 è il secondo film con Zalone nei panni del …

article-post

Stasera, giovedì 12 gennaio 2017 la rete ammiraglia di Casa Mediaset, propone a partire dalle ore 21:10 circa la pellicola del 2011, Che bella giornata. Il film è diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato dal comico pugliese Checco Zalone. Quello in onda stasera su Canale 5 è il secondo film con Zalone nei panni del protagonista dopo Cado dalle nubi, pellicola del 2009 diretta dallo stesso regista. Ecco a seguire la trama del film in tv e le informazioni per la sua visione in streaming.

Trama Che bella giornata: film tv in onda su Canale 5 stasera, giovedì 12 gennaio 2017

Checco Zalone sarà l’interprete del suo secondo e divertentissimo film, una commedia frizzante che tratta con sapienza ed ironia i temi delle differenze culturali e religiose e le lacune che ad oggi eistono attorno ad esse. Ecco di seguito quale è la trama della pellicola che sarà trasmessa nella prima serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Dopo esser riuscito a ottenere un lavoro come agente alla sicurezza nel Duomo di Milano, Checco, a seguito di una serie di equivoci, conosce sul posto di lavoro una donna, Farah che si finge francese e gli fa perdere la testa per lei. Una volta conquistato l’ingenuo Checco pensa di poter mettere in atto il suo piano, ma non sa che la bontà di Checco sarà il suo più grande ostacolo.

Vi ricordiamo che per vedere il film Che bella giornata in onda stasera 12 gennaio 2017, oltre alla messa in onda su Canale 5 potrà essere vista anche in diretta streaming, collegandovi sul portale Mediaset oppure scaricando l’app ufficiale e gratuita per smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche