REALITY SHOW
Fidanzato di Temptation Island ha violato il regolamento? Ecco cosa è successo prima della fine del programma
Emanuela Longo 17/07/2024
Luca, uno dei fidanzati di Temptation Island, avrebbe violato il regolamento? Ecco le segnalazioni sui social
Temptation Island si avvia rapidamente verso la fine dell’edizione, in attesa della seconda edizione autunnale, in merito alla quale nelle ultime ore sono già spuntate le prime segnalazioni. Alla vigilia della quarta puntata in onda domani, giovedì 18 luglio, spunta un nuovo dettaglio su uno dei fidanzati ancora in gioco e che potrebbe contribuire a metterlo nei guai.
Fidanzato di Temptation Island ha violato il regolamento?
A quanto pare, uno dei fidanzati dell’attuale edizione di Temptation Island, potrebbe aver violato il regolamento del programma. Il protagonista della notizia è Luca, fidanzato di Gaia. Alcuni utenti social avrebbero sottolineato la violazione del regolamento, dal momento che prima della fine della trasmissione, nessun concorrente potrebbe intervenire sui social.
Luca, che di mestiere fa musica, dal suo profilo social avrebbe invece iniziato a pubblicare mentre Temptation Island va ancora in onda. Non solo: a quanto pare avrebbe anche preso parte ad un evento, il Gardaland Summer Festival.
Il fidanzato avrebbe approfittato dell’attuale popolarità che gli è stata concessa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, per sponsorizzare su Instagram il suo lavoro, invitando i follower a cliccare sul suo account Spotify per conoscere la sua musica.
Temptation Island è certamente un’ottima vetrina per i concorrenti, tuttavia occorre capire se un atteggiamento del genere potrebbe compromettere o meno la sua partecipazione, sebbene il programma sia chiaramente registrato. Sicuramente il suo atteggiamento – complice anche quello che è emerso nei confronti della fidanzata Gaia – non lo ha risparmiato da copiose critiche sui social.
Subito dopo aver visto le immagini di Gaia insieme al single Jakub, Luca reagisce così… #TemptationIsland pic.twitter.com/xDe4AzaVsW
— Temptation Island (@TemptationITA) July 11, 2024