logo

Fiction Tv Mediaset e Sky, tutte le proposte 2018: Liberi sognatori, Immaturi – La serie e tante altre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-03

Dopo le serie TV del 2018 e le fiction Rai, concludiamo con le proposte Mediaset. Quali Fiction TV vedremo su Canale 5 e Sky? Dal prossimo 14 gennaio ci sarà spazio per Liberi Sognatori, proposta di Taodue che apre le danze con il ciclo di film che inizierà raccontando ciò che è accaduto a Libero …

article-post

Dopo le serie TV del 2018 e le fiction Rai, concludiamo con le proposte Mediaset. Quali Fiction TV vedremo su Canale 5 e Sky? Dal prossimo 14 gennaio ci sarà spazio per Liberi Sognatori, proposta di Taodue che apre le danze con il ciclo di film che inizierà raccontando ciò che è accaduto a Libero Grassi (interpretato da Giorgio Tirabassi). Si prosegue poi con Mario Francese (interpretato da Claudio Gioè), Emanuela Loi e Renata Fonte (interpretata da Cristiana Capotondi).

Serie TV Mediaset: tutte le proposte del 2018

Immaturi – La serie debutta su Canale 5 dal prossimo 12 gennaio. Un incubo che si avvera: rifare l’esame di maturità. È quel che accade ai protagonisti di questa serie (ispirata al film omonimo), costretti a tornare sui banchi del liceo per un anno a 40 anni suonati. Eppure, dopo lo shock iniziale, scopriranno che non è poi così male avere una seconda possibilità per fare meglio quello che, a 18 anni, era venuto così così, soprattutto in amore. I sei «immaturi» sono Paolo Kessissoglu, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo e Irene Ferri, a cui si aggiungono i prof Daniele Liotti e Ilaria Spada.

Spazio prossimamente, per la seconda serie di Furore su Canale 5. Cosa è successo alla famiglia Licata, emigrata dalla Sicilia in Liguria negli Anni 60? Lo scopriremo nelle otto nuove puntate della serie diretta da Alessio Inturri, che si arricchisce di altri personaggi come il perfido Calligaris (Remo Girone), il banchiere Dotti (Lorenzo Flaherty) e Luisella (Alessandra Barzaghi), moglie di un giudice corrotto.

Serie TV Sky 2018, ecco cosa vedrete

Dopo le proposte Mediaset, ecco a seguire le fiction tv Sky, entrambe in primavera. Il Miracolo (su Sky Atlantic); nel covo di un boss della ‘ndrangheta viene ritrovata una statuetta della Madonna che piange sangue. Un mistero che fa impazzire. Nel cast degli otto episodi creati dallo scrittore Niccolò Ammaniti, la moglie Lorenza Indovina, Alba Rohrwacher e Guido Caprino. Sui generi (in onda su Sky); l’attore-autore-regista Maccio Capatonda sbarca su Sky con una commedia seriale di otto episodi. Per sfuggire a una dichiarazione d’amore, il protagonista Gianfelice Spagnagatti si troverà al centro di un’avventura, raccontata attraverso una serie di generi cinematografici.

Potrebbe interessarti anche