VIP

Fedez confida come ha scoperto di avere un tumore (c’entra una lite con Chiara Ferragni)

Valentina Gambino 03/07/2022

Fedez, alcuni mesi fa, ha sconvolto la sua famiglia, gli amici e tutti gli estimatori confidando di avere un tumore al pancreas e di doversi operare in fretta per poterlo asportare. Fedez confida come ha scoperto di avere un tumore A distanza di alcuni mesi dalla dolorosa operazione, Fedez si è confidato più volte con […]

article-post

Fedez, alcuni mesi fa, ha sconvolto la sua famiglia, gli amici e tutti gli estimatori confidando di avere un tumore al pancreas e di doversi operare in fretta per poterlo asportare.

Fedez confida come ha scoperto di avere un tumore

A distanza di alcuni mesi dalla dolorosa operazione, Fedez si è confidato più volte con il suo nutrito pubblico social, svelando le sue emozioni a caldo e ringraziando sua moglie e la vita che gli ha donato due figli splendidi come Leone e Vittoria.

Di recente, così come riportano gli amici di Novella 2000, Federico ha raccontato come ha scoperto di avere il tumore:

Federico ha anche raccontato di aver scoperto di avere il tumore grazie a una lite avvenuta con Chiara Ferragni! A causa di un battibecco con sua moglie infatti il cantante si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo. A quel punto Federico è stato visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto seguire in origine, che l’ha convinto a sottoporsi ad altri esami. 

Quanto sono patatoni questi due qui?

 

Potrebbe interessarti anche