logo

Fedez, Le palle di Natale: esce il singolo a sorpresa prodotto da Takagi & Ketra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Il regalo di Fedez agli estimatori è stato un inedito a sorpresa. Si intitola Le palle di Natale ed è disponibile in digitale dalla mezzanotte di ieri. Un regalo che si aggiunge all’annuncio del palco a 360° di San Siro, condiviso con l’amico e collega J-Ax e l’album “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, il …

article-post

Il regalo di Fedez agli estimatori è stato un inedito a sorpresa. Si intitola Le palle di Natale ed è disponibile in digitale dalla mezzanotte di ieri. Un regalo che si aggiunge all’annuncio del palco a 360° di San Siro, condiviso con l’amico e collega J-Ax e l’album “Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition”, il repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato triplo disco di platino.

Fedez, esce “Le palle di Natale”: il singolo a sorpresa

In un periodo dell’anno dedicato alla gioia, i buoni sentimenti ed i regali, si fa un bilancio su una storia d’amore che lascia della malinconia nel cuore, perché non è Natale se non si ha accanto la persona che si ama. La produzione musicale della nuova canzone di Fedez è curata dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), con cui il rapper milanese ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo.

Fedez insieme a Takagi & Ketra doneranno tutti i ricavi della vendita del brano all’Associazione “Noi per gli Animali Onlus” che si occupa, grazie all’opera di volontari, dell’assistenza, del monitoraggio e della tutela degli animali sul territorio. “Buon Natale e buon ascolto a tutti”, ha scritto il rapper sul suo profilo ufficiale di Facebook, per presentare il suo “regalo di Natale” a sorpresa.

Fedez, la nuova canzone per i fan

Il rapper milanese ha provato a trasformarsi in una versione nostrana di Mariah Carey (o degli Wham!) e ha fatto uscire il suo primo singolo natalizio, dal titolo “Le Palle di Natale”. La canzone, su una melodia al pianoforte, è una malinconica ballata su una storia d’amore andata a male durante le feste. “Io che ho perso i pomeriggi in quell’Ikea, volevo anche sposarti, ma ho cambiato idea. Ma che Natale è, mi hai messo lì, come una cosa da buttare, Sembra un telefilm ma che finisce sempre male”, canta Fedez.

Potrebbe interessarti anche